breaking news

Pachino | Cambiamenti, Fratelli d’Italia e Rinascita a sostegno del candidato Sindaco Petralito

28 Gennaio 2021 | by Redazione Webmarte
Pachino | Cambiamenti, Fratelli d’Italia e  Rinascita a sostegno del candidato Sindaco Petralito
Politica
0

Anche il movimento politico “Cambiementi” per la Rinascita di Pachino sosterrà la candidatura a Sindaca di Pachino di Carmela Petralito.

“Dopo le interlocuzioni delle ultime settimane, Cambiamenti, Fratelli d’Italia e  Rinascita hanno concluso l’accordo politico ed elettorale a sostegno della candidatura di Carmela Petralito, insegnante stimata e impegnata nel volontariato pachinese da moltissimi anni, persona di grande equilibrio e sensibilità sociale, ritenuta unanimemente la candidata ideale  per guidare la nostra Città, interpretando il cambiamento di cui tutti avvertiamo la necessità. – si legge nella nota congiunta di CambiaMenti, FdI e Rinascita Pachino – I pachinesi hanno tante volte  potuto constatare l’attenzione e la passione civile della professoressa Petralito anche in vicende di estrema importanza per la nostra  Comunità negli ultimi mesi: molto fattivo è stato, ad esempio, il suo apporto al Comitato cittadino per la riapertura della Noto-Pachino”.

“A Carmela Petralito, CambiaMenti, il Circolo Pachino 2020 di Fratelli d’Italia e Rinascita di Pachino, garantiscono sin d’ora massimo impegno non solo nella competizione elettorale, ma nell’affrontare in futuro,  giorno per giorno, con determinazione, i tanti problemi della Città. – concludono – Opereremo in maniera efficace e concorde, senza lasciare spazio all’improvvisazione, al pressappochismo, all’illusionismo né alla retorica di un’antipolitica che sta devastando le Istituzioni ad ogni livello da alcuni anni a questa parte. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com