breaking news

Pachino| Prima categoria, per gli Azzurri serve continuità

8 Febbraio 2020 | by Redazione Webmarte
Pachino| Prima categoria, per gli Azzurri serve continuità
Sport
0

Ma di questo ne sono consapevoli gli azzurri del Pachino, che domani scenderanno in campo in trasferta contro l’Atletico Santa Croce, nella gara valida per la diciannovesima giornata del girone F di Prima categoria.

Dopo la prima vittoria del 2020 e del girone di ritorno contro il Pro Ragusa, i ragazzi di mister Franco Spatola sono in cerca di un’altra buona prestazione per continuare a navigare nella zone alte della classifica. “E’ chiaro che quando si vince c’è un altro clima – ha dichiarato il direttore generale del Pachino, Giuseppe Infanti – e vedo una squadra determinata a seguire la strada che abbiamo imboccato. Andiamo a Santa Croce certamente per fare bene, partendo dalle certezze che abbiamo acquisito domenica scorsa”. Mister Spatola dovrà fare a meno degli indisponibili Francesco Guarrasi e Enzo Micieli, ancora alle prese con infortuni. Non saranno presenti anche Alessio Vittorioso e Ekwalugbe Dick, ma il tecnico azzurro potrà contare sul rientro del laterale Salvatore Pannuzzo e sullo stato di grazia sia del baby talento Emanuele Vasile, autore della doppietta contro il Pro Ragusa, che del portiere Ismaila Jammeh, decisivo tra i pali.

“Ismaila ha blindato la porta – ha spiegato il dg Infanti – con interventi decisivi e uscite sicure, contribuendo in maniera determinante a mantenere il risultato e dando sicurezza a tutta la squadra”. La partita di domani, diretta da Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta, è l’ultima gara dopo una lunga sosta di 3 settimane, si tornerà in campo, infatti, il primo marzo. “Sono certo che i ragazzi daranno il massimo – ha dichiarato il presidente azzurro, Enzo Accaputo – come hanno fatto nell’ultima gara. Poi sfrutteremo il periodo di pausa per rifiatare e ricaricare le pile per un tour de force finale in cui dovremo essere concentrati e uniti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com