Anziano perde il controllo della sua auto e falcia alcune persone ferme sul marciapiede che finiscono in ospedale.
È quanto accaduto questa mattina nella zona dei Quattro Canti quando un ultrasettantenne alla guida della sua auto, forse per un malore, ha investito dei pedoni fermi davanti ad un bar piuttosto frequentato anche per via della giornata festiva.
Tra questi un ragazzino di 14 anni che sarebbe il più grave tra i feriti e che per questo è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Altri due pedoni investiti si trovano all’Umberto I di Siracusa dove sono arrivati con più ambulanze del 118, ci sarebbero altre persone coinvolte nell’incidente ma con ferite più lievi.
Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti da sotto le lamiere dell’auto che ha anche divelto paletti e vasi.
Sul posto Polizia, Carabinieri, Municipale, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente.
Il sindaco Pippo Gianni ha espresso, a nome di tutta l’ amministrazione comunale, vicinanza e sostegno ai feriti e alle loro famiglie: “in un momento così difficile, la comunità di Priolo si stringe attorno a loro con solidarietà e affetto. Restiamo uniti e diamo il nostro supporto a chi ne ha bisogno” – ha dichiarato
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












