Skip to content
martedì 20 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
20 Gennaio 2026Siracusa | Domani la giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei 20 Gennaio 2026Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani 20 Gennaio 2026Augusta | Nave Ong alla deriva ad Augusta, nessun rischio per l’equipaggio 20 Gennaio 2026Catania | Neve sull’Etna blocca famiglia con bimba: salvati dal Soccorso alpino delle Fiamme gialle   20 Gennaio 2026Melilli | Atleti della Pol. San Sebastiano protagonisti alla mezza maratona di Ragusa 20 Gennaio 2026Augusta Priolo Siracusa | Ciclone Harry: oltre 70 gli interventi dei Vigili del fuoco 20 Gennaio 2026Santa Teresa di Riva | Maltempo, crolla tratto del lungomare: auto nella voragine, un ferito 20 Gennaio 2026Caltanissetta Siracusa | Condannata l’ex Procuratore capo di Gela e rinviato a giudizio l’avvocato Piero Amara 20 Gennaio 2026Augusta | Emergenza maltempo, chiuso il Lungomare Rossini
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Sicilia

    Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Catania | Neve sull’Etna blocca famiglia con bimba: salvati dal Soccorso alpino delle Fiamme gialle  

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Augusta Priolo Siracusa | Ciclone Harry: oltre 70 gli interventi dei Vigili del fuoco

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Santa Teresa di Riva | Maltempo, crolla tratto del lungomare: auto nella voragine, un ferito

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Caltanissetta Siracusa | Condannata l’ex Procuratore capo di Gela e rinviato a giudizio l’avvocato Piero Amara

    20 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 679
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Siracusa | Domani la giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Nave Ong alla deriva ad Augusta, nessun rischio per l’equipaggio

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Catania | Neve sull’Etna blocca famiglia con bimba: salvati dal Soccorso alpino delle Fiamme gialle  

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaPriolo Gargallo

Priolo | Da due anni minacciava e maltrattava la madre: arrestato un 35enne

Nella serata del 3 novembre l’uomo cercava di colpire la donna con un ventilatore, danneggiando la televisione e costringendo la vittima a lasciare l’abitazione
Redazione WebmarteRedazione Webmarte8 Novembre 2025 2921 Minuti di Lettura0

Da circa due anni, maltrattava la madre con reiterate molestie e minacce, per  assumere il controllo esclusivo della gestione della casa familiare, sfogando la sua ira su mobili e suppellettili quando la vittima non lo assecondava.

Per questo un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine,  è stato arrestato in flagranza del reato per maltrattamenti in famiglia ai danni della madre convivente, di 57 anni, dagli agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Priolo.

Nella serata del 3 novembre, il trentacinquenne cercava di colpire la donna con un ventilatore, danneggiando la televisione e costringendo la vittima a lasciare l’abitazione.

Nel corso di un sopralluogo nella casa familiare, l’indagato andava in escandescenza minacciando ancora una volta la madre alla presenza degli operatori.

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato portato in carcere.

      

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
prioloarrestatoMaltrattamentiviolenzaminaccemadre
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | Francesco Renga a Capodanno: musica e festa in piazza Castello per salutare il 2026
Articolo Successivo Pachino |  Aiuta un anziano a prelevare 600 euro e lo deruba: denunciato un 43enne
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Santa Teresa di Riva | Maltempo, crolla tratto del lungomare: auto nella voragine, un ferito

20 Gennaio 2026

Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

20 Gennaio 2026

Augusta Priolo Siracusa | Ciclone Harry: oltre 70 gli interventi dei Vigili del fuoco

20 Gennaio 2026

Siracusa | Domani la giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei

20 Gennaio 2026

Melilli | Atleti della Pol. San Sebastiano protagonisti alla mezza maratona di Ragusa

20 Gennaio 2026

Augusta | Emergenza maltempo, chiuso il Lungomare Rossini

20 Gennaio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}