Si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania, ma si è svegliato e ha potuto parlare con i genitori il 14enne investito, domenica mattina a Priolo, da un’automobilista che he perso il controllo dell’auto in piazza Quattro canti finendo sul marciapiede.
Ieri sera sui social il papà del ragazzino ha voluto ringraziare tutte le persone che in queste giorni gli sono stati vicini anche con solo con un messaggio o una chiamata e ha riferito che le prospettive di recupero del figlio appaiono buone, anche se la strada è ancora lunga.
Il ragazzino, dopo essere stato preso in pieno dalla macchina, ha riportato ferite alla testa, al bacino e altre fratture in altre parti del corpo, e dopo essere arrivato in elisoccorso all’ospedale catanese è stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico per il trauma cranico.
E a Catania è stato trasferito anche il secondo ferito grave coinvolto nell’incidente, che era arrivato in codice rosso all’ ospedale Umberto I di Siracusa.
E’ invece al vaglio della magistratura la posizione del conducente del mezzo, un 74enne priolese, che ha falciato i due feriti più gravi ma anche altre persone che domenica mattina si trovavano ferme davanti ad un bar e che hanno riportate ferite più lievi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












