L’augustano Francesco Gibilterra, della Pol. Primo Di Militello, si laurea campione d’Italia per la quarta volta di fila alla finale nazionali del campionato assoluto Para Powerlifting (pesistica paralimpica) disputata a Roma.
La manifestazione si è svolta qualche giorno fa all’ Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino (RM) che ha ospitato le finali nazionali del campionato assoluto di para powerlifting.
La Pol. Giuseppe Primo di Militello si è rivelata protagonista ancora una volta conquistando lo scudetto per la quarta volta consecutiva sia maschile che femminile.
L’atleta augustano Francesco Gibilterra militante nella società etnea si dice molto soddisfatto del tricolore ottenuto riuscendo con qualche acciacco fisico a portare a casa l’ennesima medaglia sollevando 100 kg.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.