Skip to content
mercoledì 21 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
21 Gennaio 2026Messina | Sisma di Magnitudo 3.6 nella notte a Militello Rosmarino 21 Gennaio 2026Carlentini | Maratona di Ragusa, esordio per la Podistica Carlentini 21 Gennaio 2026Lentini | Oggi scuole chiuse, si fa la conta dei danni 21 Gennaio 2026Carlentini | Il Nervi presenta il nuovo percorso quadriennale tecnologico 21 Gennaio 2026Augusta | La città riparte dopo il maltempo: scuole chiuse e interventi di ripristino al via oggi
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Messina | Sisma di Magnitudo 3.6 nella notte a Militello Rosmarino

    21 Gennaio 2026
    Cronaca

    Messina | Ciclone Harry: sindaci travolti da onda mentre fanno diretta Facebook. Il video diventa virale

    20 Gennaio 2026
    Sicilia

    Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Francofonte | A bordo di un veicolo rubato, 42enne denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi 

    20 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 680
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Messina | Sisma di Magnitudo 3.6 nella notte a Militello Rosmarino

    21 Gennaio 2026
    leggi di più
    Carlentini

    Carlentini | Maratona di Ragusa, esordio per la Podistica Carlentini

    21 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Lentini | Oggi scuole chiuse, si fa la conta dei danni

    21 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Carlentini | Il Nervi presenta il nuovo percorso quadriennale tecnologico

    21 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Siracusa| 1° maggio, la Capitaneria di porto vicina ai lavoratori del mare

Redazione WebmarteRedazione Webmarte2 Maggio 2020 1.5490 Minuti di Lettura0

La Capitaneria di Porto di Siracusa, per celebrare il 1° maggio e l’impegno dei lavoratori del mare, che in tempo di pandemia continuano a lavorare per fare in modo che merci e materiali per le industrie giungano a destinazione, ha aderito all’iniziativa promossa dall’International Chamber of Shipping -Organizzazione Mondiale dello Shipping in occasione della Festa del Lavoro.

[/]

A tutti loro che trascorrono la propria vita lontano dagli affetti, in questi giorni così difficili, va il nostro pensiero, la nostra vicinanza. ”Sono queste le parole con le quali Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, ha voluto esprimere la solidarietà di tutti gli uomini e le donne della Guardia Costiera agli equipaggi delle navi mercantili che, soprattutto in questo difficile periodo, sono costretti a lunghe permanenze a bordo. Alle ore 12.00, infatti, le sirene delle motovedette dipendenti hanno suonato all’unisono con quelle delle unità mercantili ormeggiate presso il pontile della Sezione distacca di Santa Panagia, unitamente alle unità dei Rimorchiatori, barcaioli ed ormeggiatori, nonché alle unità del ceto peschereccio ormeggiate nel porto di Portopalo di C.P.-

image_pdfStampa
Tag
siracusaCapitaneria di Porto1 maggiofesta del lavorolavoratori del maresanta panagia
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Finanziaria regionale: 750 mila euro per la tendopoli di Cassibile
Articolo Successivo Siracusa e Provincia| Emergenza Coronavirus: Sanzionati 4 soggetti di rientro da battuta di pesca
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Carlentini | Il Nervi presenta il nuovo percorso quadriennale tecnologico

21 Gennaio 2026

Lentini | Oggi scuole chiuse, si fa la conta dei danni

21 Gennaio 2026

Carlentini | Maratona di Ragusa, esordio per la Podistica Carlentini

21 Gennaio 2026

Messina | Sisma di Magnitudo 3.6 nella notte a Militello Rosmarino

21 Gennaio 2026

Augusta | La città riparte dopo il maltempo: scuole chiuse e interventi di ripristino al via oggi

21 Gennaio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}