L’ASD Città di Avola comincia a scaldare i motori per la nuova stagione 2025-2026. Dopo il prestigioso incarico di Dg assegnato a Giuseppe Angelica e di Ds a Marco Cammarata, e la volta di un gradito ritorno in casa Avola Calcio, quello di Enzo Vitanza, che ritorna ad abbracciare i colori rossoblu nel ruolo di Team Manager e Addetto alla Comunicazione.
La società rossoblu del vice presidente Enzo Coffa, reduce da una stagione calcistica a dir poco esaltante, ha chiuso la regular season al quarto posto e centrato l’obiettivo playoff Eccellenza, evidenziando l’ottimo lavoro svolto dalla società e da mister Attilio Sirugo.
Queste le prime dichiarazioni di Enzo Vitanza: “Non posso nascondere il mio entusiasmo e la mia felicità nell’essere nuovamente un membro dell’Avola Calcio.Il legame che si è creato due anni fa con la dirigenza, tifosi e la città tutta, ha avuto la meglio sulle varie proposte ricevute. Ringrazio infinitamente la società per la fiducia rinnovata nei miei confronti.
Non vedo l’ora di rimettermi in moto per questa meravigliosa piazza che merita il massimo rispetto ed impegno. Sono tornato, fisicamente, ma con il cuore non me ne sono mai andato”.
Enzo Vitanza aveva ricoperto in seno alla società rossoblu (stagione 2023/2024) il ruolo di addetto alla comunicazione, centrando e vincendo i playoff fino alla conquista della promozione in Eccellenza.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.