Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina lungo la strada statale 193, al chilometro 2,6 in uscita da Augusta, nel tratto compreso tra lo svincolo per il porto commerciale e quello per la zona industriale. Coinvolti nel sinistro un’autovettura e un’autocisterna carica di cemento.
Secondo una prima ricostruzione, l’autocisterna sarebbe stata tamponata dall’auto, finendo fuori dalla carreggiata. La motrice del mezzo pesante ha sfondato il guardrail ed è finita su un terreno in pendenza adiacente alla strada.
Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Augusta, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.
Per la rimozione del mezzo sarà necessario l’intervento di una ditta specializzata. Il traffico ha subito rallentamenti per alcune ore.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.