
Siracusa, allenamenti intensi in vista della partita contro il Marzamemi. Atletico Siracusa under 21 in campo domenica alle 10,30 in trasferta per la quarta giornata del campionato di Terza Categoria.
Dopo i pareggi contro Sortino e Club Atletico Carlentini e la bella affermazione interna di sabato scorso, 2-1, sulla Più Forte Ragazzi Villasmundo, al termine di una gara ottimamente giocata, la squadra aretusea non vuole fermarsi e andrà in campo per cercare un’altra vittoria.
Contro il Marzamemi l’obiettivo è di centrare la seconda affermazione consecutiva, ma il match non si presenta semplice perché i prossimi avversari dell’Atletico hanno vinto largamente l’unica gara finora giocata in casa, rifilando 7 gol alla Buccherese e mettendo in difficoltà, in precedenza, il San Paolo, con cui hanno perso di misura. Intendono riscattare la sconfitta incassata domenica scora a Ferla.
“Ci stiamo preparando bene per questa partita – dice il dirigente accompagnatore Cristiano Ferreri (nella foto) – Giocheremo contro una squadra forte e ben organizzata e noi cercheremo di essere all’altezza della situazione”.
“Il nostro allenatore Dino Rubino sta facendo lavorare nel modo giusto i ragazzi ed è contento per quello che hanno fatto fino a questo momento. C’è un gruppo compatto, che prepara bene ogni singola partita e che la domenica cerca di raccogliere i frutti del lavoro che svolge in settimana. Ci attende una gara difficile, ma c’è voglia di dare tutto e di ottenere un risultato utile”
Sono due gli anticipi. Sabato alle 14,30 si disputerà infatti la gara Più Forte Ragazzi-Atletico Rosolini e alle 17,30 Dreams Club-Buccherese. Domenica pomeriggio San Paolo-Ferla e Sortino-Rosolini, oltre a Marzamemi-Atletico Siracusa Under 21. Ai box Club Atletico Carlentini.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











