Ieri, gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa hanno effettuato un’intensa attività di controllo del territorio, denunciando tre persone e ritrovando un motoriclo rubato.
Un uomo di 51 anni è stato denunciato per porto ingiustificato di coltello nei pressi di viale Santa Panagia. Un uomo di 35 anni è stato denunciato per porto ingiustificato di coltello e segnalato all’Autorità Amministrativa per possesso di sostanza stupefacente nei pressi di via Algeri.
Inoltre, un uomo di 39 anni è stato denunciato per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale, non essendo stato trovato in casa al momento del controllo.
Gli agenti hanno inoltre ritrovato un motoriclo oggetto di furto e lo hanno consegnato al legittimo proprietario, che aveva sporto denuncia.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.