Skip to content
giovedì 13 Agosto 2026
BREAKING NEWS
13 Agosto 2026Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Ancora chiuso fino alle 16 di domani l’aeroporto di Fontanarossa, riaperto quello di Comiso

    12 Agosto 2026
    Augusta

    Augusta Melilli | Scoperta piantagione di marijuana in contrada Marcellino: arrestati due uomini di Sortino

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Catania | Continua l’attività dell’Etna. Voli sospesi fino alle 18. Chiuso anche l’aeroporto di Comiso

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Siracusa | Discarica abusiva di Eternit alla Rinaura

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Catania | L’Etna non si placa e all’aeroporto i voli restano sospesi fino alle 11 di domani

    11 Agosto 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 843
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   

    13 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Allenamento congiunto per l’FC Augusta. Significativa la presenza del pubblico

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Catania | Ancora chiuso fino alle 16 di domani l’aeroporto di Fontanarossa, riaperto quello di Comiso

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Una proposta di legge all’Ars per la riserva Ciane Saline presentata da Giuseppe Carta

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusa

Siracusa | Evade dai domiciliari, si ubriaca e provoca incidente: denunciata donna

Donna in stato di ebbrezza provoca incidente a Siracusa: denunciata per guida sotto l'effetto di alcol e evasione dagli arresti domiciliari.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte1 Febbraio 2025 6830 Minuti di lettura0

Incidente autonomo a Viale Ermocrate, nel tratto successivo al piazzale Marconi, in direzione di Paolo Orsi.


L’incidente, che avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, ha visto coinvolta una donna al volante di una Fiat 500, risultata in evidente stato di ebbrezza.

Secondo quanto confermato dai sanitari dell’Ospedale Umberto I, la conducente ha dapprima tamponato violentemente quattro veicoli parcheggiati, per poi fermarsi in via Crispi.

Fortunatamente, non ci sono stati pedoni o veicoli in transito coinvolti, e l’incidente è stato quindi classificato come autonomo.

Durante i rilievi effettuati dalla Polizia Municipale, è emerso che la donna era in detenzione domiciliare in una località della provincia di Siracusa.

Di conseguenza, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e per evasione dagli arresti domiciliari.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
tamponamentofiat 500ebbrezzaGuida in stato di ebbrezzaviale Ermocrateevasioneincidentedetenzione domiciliarePolizia municipale
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Catania | Al via la Festa di Sant’Agata: protagonisti i giovani
Articolo successivo Catania | Al Liceo Musco un workshop di due giorni sulla Tecnica Graham con Elsa Piperno
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   

13 Agosto 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}