breaking news

Siracusa| Federazione fioristi di Confcommercio: Giuseppe Palazzolo eletto presidente provinciale

13 Gennaio 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Federazione fioristi di Confcommercio: Giuseppe Palazzolo eletto presidente provinciale
Attualità
0

Continua la maratona delle assemblee elettive in casa Confcommercio per rinnovare la classe dirigente. Questa volta è toccata alla federazione dei fioristi (Federfiori) che ha eletto Giuseppe Palazzolo presidente provinciale della categoria.

Palazzolo, classe 1973 è fiorista da oltre 20 anni presso il quartiere di Belvedere è stato eletto con un programma che spazia dalla lotta contro l’abusivismo, alla formazione, ai progetti ed eventi per i fioristi. Il Consiglio Direttivo eletto, oltre al presidente Palazzolo, è cosi articolato: vice presidente, Oreste Annino (vicario), vice presidente, Paolo Riggio  (direttore artistico), consiglieri, Giuseppe Perna (economo), Giuliano Miraglia (segretario), Salvatore Di Dio, Concetto Casa, Viola Renata, Salvatore D’Aquila ( consiglieri). «Da oggi sarò il presidente di tutti – ha dichiarato Palazzolo – dovremo organizzare insieme una categoria forte che sia il giusto interlocutore con la pubblica amministrazione, ma che sappia anche guidare la crescita di tutta la categoria nella provincia attraverso la formazione e i progetti».

Confcommercio – Imprese per l`Italia di Siracusa, insieme a tutte le federazioni come Federfiori, ha creato tutte le condizioni affinché le aziende di tutti i settori merceologici possano sentirsi rappresentate, grazie anche alla grande capacità di “fare rete” in uno scambio virtuoso tra territoriale e nazionale. «Stiamo già lavorando per un evento durante il periodo di San Valentino – ha concluso Palazzolo – per far sentire la nostra presenza nel territorio. Tante le iniziative in cantiere che svolgeremo durante l’anno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com