L’Holimpia Siracusa neo promossa in serie “B”, dopo la riconferma di Pasqua, ufficializza la presenza in rosa del portiere Giacomo D’Antoni e del Laterale Marco Celano.
L’Holimpia Siracusa e il portiere Giacomo D’Antoni insieme anche nella prossima stagione, riconferma che è stata ufficializzata dopo l’accordo tra il giocatore e la società.
L’estremo azzurro la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della seconda parte del campionato, contribuendo alla storica promozione in Serie B e alla conquista del titolo regionale di Serie C1 Futsal.
Con la sua esperienza, D’Antoni ha dato solidità al reparto difensivo e fiducia all’intero gruppo, risultando uno degli elementi chiave nel trionfo del club aretuseo e una garanzia in vista della prossima impegnativa stagione in Serie B.
Tra le riconferme per questa nuova stagione in serie “B” anche quella di Marco Celano. Laterale di grande qualità e determinazione, Marco è stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria annata appena conclusa, mettendo a segno 22 reti tra campionato e Coppa Italia.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.