El Mahdi Bounar, classe ’89 è cresciuto negli Under Marca Trevigiana futsal ed ha militato nell’ultima stagione con il Team Giorgione in serie B.
Bounar, sposa con entusiasmo il progetto sportivo dell’Holimpia Siracusa c5 e si dice pronto per rimettersi in gioco in questa nuova avventura con i biancoazzurri.
Questo il comunicato dell’Holimpia c5 Siracusa: l’Holimpia c5 dà il benvenuto a un innesto di grande esperienza e solidità, nasce come universale, ma da due stagioni ha trovato la sua dimensione ideale nel ruolo di centrale difensivo, diventando un punto di riferimento nel cuore del campo.
Reduce da una stagione da protagonista con il Team Giorgione in Serie B, dove ha raggiunto la finale playoff del girone, porta con sé un bagaglio importante fatto di esperienze in A2 con il Grosseto, Serie B con Padova, Sporting Altamarca, Came Dosson, e molto altro ancora.
El Mahdi Bounar: “Ho scelto Siracusa perché ho visto un progetto serio e ambizioso. Sono pronto a dare tutto per questi colori.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









