
Punta a rafforzare l’organizzazione provinciale del Movimento la nomina di Maria Latino, -assessore al comune di Noto con deleghe alla Polizia Municipale, Viabilità, Verde pubblico, Servizi Cimiteriali- a componente della segreteria provinciale di Grande Sicilia.
Avrà il compito di coordinare il direttivo del movimento e sarà la responsabile delle Comunicazione e delle attività di segreteria: nello specifico si occuperà della gestione della comunicazione interna ed esterna al partito e del raccordo tra i responsabili dei dipartimenti e la struttura provinciale.
“Ringrazio l’onorevole Giuseppe Carta, il direttivo provinciale e il gruppo cittadino con il quale vige assolta unità d’intenti, per la fiducia accordatami — ha affermato Maria Latino —. La mia adesione a Grande Sicilia nasce da un percorso di confronto e condivisione di idee e valori. Entrare in questa realtà rappresenta per me un onore oltre che una motivazione ulteriore nel mio impegno politico”.
Per l’esponente politica “essere parte di Grande Sicilia, movimento presente in tutta provincia è anche una responsabilità da cui ne dovrà trarre beneficio il suo territorio.
“La mia nomina è un riconoscimento importante ed oneroso. Da domani già al lavoro nella doppia veste di assessore comunale e componente della segreteria provinciale” – ha aggiunto.
Con questa nomina, Grande Sicilia consolida ulteriormente la propria organizzazione territoriale e il coordinamento delle attività a livello provinciale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











