
La Teamnetwork Albatro in campo domani pomeriggio alle 16,30 davanti ai propri tifosi. L’ultima gara alla Palestra Acradina “Pino Corso” si concluse con il successo sul Sassari.
Dopo la parentesi europea in Grecia e l’ultima trasferta a Chiaravalle coincisa con la prima sconfitta stagionale in campionato, la Teamnetwork Albatro Siracusa è pronta a ripartire con grande slancio.
E proprio dalla sconfitta casalinga contro il Sassari che il coach Mateo Garralda vuole ripartire per affrontare al meglio il prossimo match contro il Pressano. “Da una sconfitta si impara sempre – commenta il tecnico spagnolo – Bisogna sempre riuscire a cogliere l’insegnamento che ti lascia.
Pressano è un ostacolo importante – aggiunge – Basta vedere le vittorie convincenti su Brixen e in Puglia in casa del Conversano. Ha una difesa molto ordinata, non profonda ma dotata di grande disciplina tattica. In attacco ha due tiratori molto forti e altrettanti centrali capaci di grande mobilità.
Pressano è una squadra che non perde palloni – conclude l’allenatore biancoblu – Insomma sarà una bella partita e dovremo affrontarla con grande concentrazione per portare a casa la vittoria”.
La diretta streaming della partita (diretta dalla coppia arbitrale formata da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone), sarà trasmessa dalla piattaforma PallamanoTv.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










