Skip to content
giovedì 13 Agosto 2026
BREAKING NEWS
13 Agosto 2026Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Ancora chiuso fino alle 16 di domani l’aeroporto di Fontanarossa, riaperto quello di Comiso

    12 Agosto 2026
    Augusta

    Augusta Melilli | Scoperta piantagione di marijuana in contrada Marcellino: arrestati due uomini di Sortino

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Catania | Continua l’attività dell’Etna. Voli sospesi fino alle 18. Chiuso anche l’aeroporto di Comiso

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Siracusa | Discarica abusiva di Eternit alla Rinaura

    12 Agosto 2026
    Cronaca

    Catania | L’Etna non si placa e all’aeroporto i voli restano sospesi fino alle 11 di domani

    11 Agosto 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 843
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   

    13 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Allenamento congiunto per l’FC Augusta. Significativa la presenza del pubblico

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Catania | Ancora chiuso fino alle 16 di domani l’aeroporto di Fontanarossa, riaperto quello di Comiso

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Una proposta di legge all’Ars per la riserva Ciane Saline presentata da Giuseppe Carta

    12 Agosto 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusaNoto

Siracusa | “Truffa dello specchietto”: denunciato un 20enne di Noto  

Il giovane, dopo avere simulato una collisione con l’autovettura condotta da un 74enne, si è fatto consegnare 50 euro quale risarcimento per i presunti danni alla carrozzeria della sua autovettura
Cettina SaracenoCettina Saraceno13 Febbraio 2026 3471 Minuti di lettura0

Un 20enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Belvedere per una truffa commessa ai danni di un automobilista di 74 anni.

Il giovane, dopo avere simulato una collisione con l’autovettura condotta dal 74enne, si è fatto consegnare dall’anziano 50 euro quale risarcimento per i presunti danni alla carrozzeria della sua autovettura.

Tuttavia l’anziano, resosi conto che si trattava di una truffa, ha immediatamente denunciato l’episodio ai Carabinieri di Belvedere che, attraverso la visione e l’analisi dei filmati di videosorveglianza comunale e grazie alle dichiarazioni rese dai testimoni, hanno identificato e denunciato il truffatore, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi.

Nel corso degli accertamenti è stato inoltre appurato che il 20enne aveva violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Siracusa, cui era sottoposto.

      

                  

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
siracusanotodenunciaTruffa dello specchiettocarabinei idi belvederevittima un 74enne50 euro come risarcimento per danni alla carrozzeria
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cettina Saraceno

Articolo precedente Catania | “Impalcatura tiene in ostaggio diritto a mobilità”: la denuncia del Comitato pendolari siciliani
Articolo successivo Siracusa | Controllo del territorio dei Carabinieri: multe e denunce
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Calcio professionistico: l’augustano Agostino Tuccio firma col Catania   

13 Agosto 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}