Skip to content
mercoledì 4 Novembre 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Pollex 2026: principio d’incendio su una nave da crociera, ma è un’ esercitazione

    3 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Minaccia di buttarsi dalla scogliera del Monumento ai Caduti con un coltello: salvato dalla Polizia

    3 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Si rifiutano di fornire le proprie identità e minacciano i Carabinieri: due denunciati

    3 Novembre 2026
    Augusta

    Augusta | Sicilia in lutto per la morte di Raffaele Aprile

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Denunciato l’autore del danneggiamento della tomba del Caporal Maggiore Scelto Ville

    2 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 907
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Siracusa | Liste d’attesa in provincia, il commissario straordinario dell’Asp Iraci replica alla Cgil

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Pollex 2026: principio d’incendio su una nave da crociera, ma è un’ esercitazione

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Politica

    Siracusa | Per l’ex sindaco Garozzo Grande Sicilia potrebbe votare la sfiducia al sindaco

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio serie D, ricorso accolto. Gli azzurri vincono a tavolino la partita con il Licata

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sanità
Sanità

Siracusa| Assegnata apparecchiatura per processare tamponi orofaringei

Redazione WebmarteRedazione Webmarte11 Aprile 2020 7861 Minutes read0

La Protezione Civile consegna in poche ore all’Asp di Siracusa la strumentazione per la stazione di biologia molecolare.

[/]

La strumentazione e i reagenti di laboratorio per la stazione di biologia molecolare dell’ospedale Umberto I di Siracusa sono stati assegnati dalla Regione siciliana all’Azienda sanitaria provinciale sono già stati consegnati al Centro trasfusionale dell’ospedale Umberto I e pronti per essere utilizzati. La ferma consapevolezza da parte della Presidenza della Regione e dell’Assessorato regionale della Salute della necessità di rendere autonoma Siracusa per processare i tamponi orofaringei nella ricerca del virus SARS-COV-2, ha motivato gli uomini del Dipartimento regionale della Protezione civile che si sono immediatamente prodigati ieri stesso portando a buon esito la consegna dell’apparecchiatura da Palermo a Siracusa. La Direzione strategica aziendale dell’Asp di Siracusa “ringrazia sentitamente gli operatori del Dipartimento di Protezione civile che, a tutti i livelli, immediatamente dopo il provvedimento regionale di assegnazione, si sono spesi senza alcuna esitazione, anche in questa occasione e sino a tarda notte, per il trasporto da Palermo e la consegna della strumentazione, con la consapevolezza che il lavoro di squadra e la collaborazione senza riserve e risparmio di fatiche, in un momento di così grande emergenza, non può che migliorare l’operatività degli interventi e dare più fiducia e conforto alla popolazione”.

image_pdfStampa
Tags
siracusaregione sicilianaPalermoCovid-19aspsars
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta| Stop ai tributi, contributi per gli affitti: le proposte del consigliere Di Mare
Articolo successivo Siracusa e Provincia| Controlli Covid-19, disoccupato si giustifica: Sto andando al lavoro
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}