breaking news

Augusta| Arrestato spacciatore catanese, nascondeva cocaina

Augusta| Arrestato spacciatore catanese, nascondeva cocaina
Cronaca
0

Arrestato dai carabinieri con 40 grammi di cocaina nascosta nell’abitazione. Si tratta di Alfio Coco, ventisettenne di Catania, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

I militari dell’Aliquota operativa del Norm della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il catanese Alfio Coco, ventisettenne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poiché nel corso una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina. Lo stupefacente era abilmente occultato tra la mobilia del giovane, insieme con  materiale vario idoneo alla pesatura della droga, ma le accurate ricerche effettuate dai Carabinieri, ben avvezzi a tal genere di operazioni, sono comunque riuscite a rinvenirlo.

La sostanza rinvenuta è stata sequestrata ed inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Sant’Agata Li Battiati (Catania) per l’esame quantitativo e qualitativo.  Alfio Coco, su disposizione del Pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Siracusa, è stato ricondotto nella sua abitazione per restarvi ristretto in regime di arresti domiciliari. Continuano i servizi di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti condotti dai Carabinieri di Augusta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com