Skip to content
sabato 3 Ottobre 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Sicilia

    Sicilia | Chiesto l’arresto per l’ex vice presidente della Regione Armao e altre 8 persone

    2 Ottobre 2026
    Avola

    Avola | Spaccia vicino l’ospedale: 40enne arrestata da agente libero dal servizio

    2 Ottobre 2026
    Cronaca

    Pachino | Alla vista della Polizia e del cane Yndira fugge e getta via droga: arrestato 35enne

    2 Ottobre 2026
    Cronaca

    Noto Siracusa | Smantellate piazze di spaccio: 4 arresti. Sequestrati 6 kg di droga, armi e beni per 660 mila euro

    2 Ottobre 2026
    Cronaca

    Catania | Si fanno consegnare gioielli in oro da una ultraottantenne: in carcere coniugi di Siracusa  

    1 Ottobre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 879
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | COMUNICATO DELL’EDITORE

    2 Ottobre 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta | Da blue economy a innovazione: approvato dossier progetti. Il sindaco rinuncia a ristoro per sé di 10 mila euro

    2 Ottobre 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Lentini | Acqua pubblica e scontri in aula: fumata nera per il consiglio aperto su Aretusa Acque

    2 Ottobre 2026
    Leggi di Più
    Sicilia

    Sicilia | Nella Democrazia Cristiana è guerra a Pace

    2 Ottobre 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Augusta| Calci e pugni a una dottoressa della Guardia medica. L’aggreditrice denunciata a piede libero dai Carabinieri

Redazione WebmarteRedazione Webmarte19 Gennaio 2020 6511 Minuti di lettura0

Il problema delle aggressioni si trasferisce alla Guardia medica. Una giovane dottoressa picchiata da una donna di mezza età, che pretendeva un’esenzione che non era in grado di dimostrare di avere. Al diniego del medico ha reagito sferrandole calci pugni e percosse. L’aggreditrice è stata denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria dai carabinieri.

[/]

Aggredita con calci e pugni una donna medico in servizio alla Guardia medica che si trova nei locali dell’ospedale Muscatello al primo piano. La giovane dottoressa ricorsa alle cure del presidio ospedaliero megarese è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Ad aggredirla è stata una paziente di mezza età. Si è presentata nei locali della Guardia medica per essere visitata per un problema di salute non grave. La paziente ha chiesto un’esenzione del ticket non attestata dalla dovuta documentazione o meglio la donna ha riferito al medico di esserne in possesso ma di non averla con sé.

Al diniego da parte del medico ha reagito selvaggiamente sferrando pugni sul volto, calci e percorse. La dottoressa ha cercato di divincolarsi gridando. Personale del servizio antincendio è intervenuto per aiutarla allertando i carabinieri. Nel frattempo però l’aggreditrice era andata via. La dottoressa ha sporto denuncia nei confronti della donna che è stata subito rintracciata dai militari e denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria. La dottoressa solleva il problema della mancata sicurezza nei confronti dei sanitari che prestano servizio alla Guardia medica. “Siamo soli – dice – sarebbe necessaria la presenza di un vigilante. Ci troviamo allocati in un’ala del Muscatello abbastanza isolata”.

image_pdfStampa
Tags
Guardia medicacalciPugniaggreditricedonna di mezza etàdottoressapercorsaCarabinieridenunciata
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta| Notte del Liceo Classico al Megara tra applausi, talento, emozioni e ilarità
Articolo successivo Augusta| Aggressione Guardia medica il direttore dell’Asp indignato, condanna
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}