breaking news

Augusta| Coronavirus: le proposte di FdI e sostegno dei lavoratori autonomi e partite Iva

Augusta| Coronavirus: le proposte di FdI e sostegno dei lavoratori autonomi e partite Iva
Politica
0

Augusta, Emergenza Coronavirus: Fratelli d’Italia a sostegno di lavoratori autonomi e partite Iva, ribadisce le proposte avanzate dal partito a livello nazionale.

Il circolo di Fratelli d’Italia di Augusta interviene sull’emergenza Coronavirus ribadendo le proposte avanzate ieri dal partito al governo nazionale, a sostegno di lavoratori autonomi e partite Iva. Fratelli d’Italia di Augusta manifesta la propria vicinanza in questo difficile periodo a lavoratori autonomi e partite ricordando che il partito ha proposto ieri al governo nazionale, tra le altre cose, un imponente sostegno dello Stato per tutelare aziende, lavoratori autonomi e posti di lavoro con sospensione di tributi, mutui, bollette e pagamenti di ogni genere, cassa integrazione per tutti e ammortizzatori sociali per partite Iva.

“Raccomanda alla cittadinanza di evitare assembramenti nei pressi degli ingressi dei supermercati al fine di prevenire e non favorire eventuali contagi causati dal non rispetto della distanza minima interpersonale imposta, in quanto è stato più volte ricordato che – sottolinea il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia “Ugo Venturini” non vi sarà alcun blocco dei generi alimentari e beni di prima necessità, tra i quali i farmaci”. La corsa all’acquisto dei generi alimentari, mentre sono quasi deserti i negozi che vendono altra tipologia di merce, non è dovuta tanto alla paura di non trovare più cibo negli scaffali, quanto al fatto di evitare di uscire più volte la settimana e, pertanto, fare scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com