Skip to content
martedì 31 Marzo 2026
BREAKING NEWS
31 Marzo 2026Siracusa | L’Ucsi e Assostampa donano pane alla Caritas diocesana 31 Marzo 2026Siracusa | Comune, mantenimento ufficio stampa: stop in commissione. La maggioranza si astiene e boccia l’atto 31 Marzo 2026Augusta | Solidarietà di Pasqua: raccolta alimentare e non solo per le famiglie in difficoltà 31 Marzo 2026Augusta | La città celebra i Mastik Lickers: Disco d’Oro e orgoglio cittadino 31 Marzo 2026Catania | Il ministro Crosetto nega agli Usa la base di Sigonella per le operazioni nel Golfo 31 Marzo 2026Sicilia | Il Ministero della Salute boccia la proposta di Rete Ospedaliera 31 Marzo 2026Siracusa | È socialmente pericoloso: rimpatriato 28enne. Era in carcere ad Augusta   31 Marzo 2026Siracusa | Carlentini Calcio festeggia la salvezza matematica con un turno d’anticipo 31 Marzo 2026Siracusa | In attesa del turno per la carta d’identità sferra un calcio alla porta e rompe il vetro 31 Marzo 2026Sicilia | Torneo delle Regioni: la selezione siciliana manca l’obiettivo qualificazione 31 Marzo 2026Siracusa | Sanità territoriale, al via le 12 Case di Comunità in provincia 31 Marzo 2026Siracusa | Calcio, Terza categoria: Atletico Siracusa Under 21 vince ancora 31 Marzo 2026Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Siracusa | È socialmente pericoloso: rimpatriato 28enne. Era in carcere ad Augusta  

    31 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | In attesa del turno per la carta d’identità sferra un calcio alla porta e rompe il vetro

    31 Marzo 2026
    Cronaca

    Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne

    31 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Traffico di ossicodone: 15 condanne e 5 assoluzioni

    30 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Tragedia sfiorata ad Ortigia: auto finisce in mare. Salve madre e figlioletta

    30 Marzo 2026
    Prev Next Showing 1 Of 738
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Siracusa | L’Ucsi e Assostampa donano pane alla Caritas diocesana

    31 Marzo 2026
    Read more
    Sindacale

    Siracusa | Comune, mantenimento ufficio stampa: stop in commissione. La maggioranza si astiene e boccia l’atto

    31 Marzo 2026
    Read more
    Attualità

    Augusta | Solidarietà di Pasqua: raccolta alimentare e non solo per le famiglie in difficoltà

    31 Marzo 2026
    Read more
    Attualità

    Augusta | La città celebra i Mastik Lickers: Disco d’Oro e orgoglio cittadino

    31 Marzo 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Augusta| Final Four: I Bruchi accedono alla finalissima di Coppa Italia di C1

Francesco GiordanoFrancesco Giordano18 Gennaio 2020 4871 Minutes read0

I Bruchi Augusta battono 5 a 4 il quotato Monreale e accedono alla finalissima che si disputerà domani al palazzetto di San Cataldo (Cl) alle 17,30 con l’altra finalista il Real Trabia Bellaville.

[/]

La formazione allenata da Alessandro Blandino supera il primo scoglio della semifinale contro il Monreale, squadra tecnicamente molto valida ed esemplare per quanto riguarda la correttezza in campo e fuori dal campo e si appresta ad affrontare l’ultimo ostacolo. Per la formazione augustana, capolista in campionato, sono andati in rete: Pasqua (3 gol), Intravaia e Pagliaro. “E’ stata una partita secca da semifinale, – ha commentato il tecnico Blandino – siamo partiti bene ma eravamo contratti, vuoi per le dimensioni del campo, ma soprattutto per il clima da semifinale. Abbiamo giocato la nostra partita consapevoli di non avere nulla da perdere. E questo i ragazzi lo hanno capito ed hanno eseguito i dettami alla lettera, mettendo in campo la giusta concentrazione e la giusta calma, giocando e mantenendo il più possibile la palla. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo (3 a 2 per il Monreale) con 5 falli al nostro attivo, e giocando con questa preoccupazione potevamo rischiare di subire il tiro libero da parte degli avversari. Nella ripresa ci siamo compattati di più, più lucidi, ci siamo resi conto delle nostre potenzialità ed abbiamo concluso la partita con la giusta concentrazione e la vittoria finale”. Di moderata soddisfazione il commento del presidente de I Bruchi, Giuseppe Lombardo. “Una manifestazione ben organizzata che ci ha regalato tantissima emozione, – ha commentato Lombardo – ma soprattutto una grande gioia per il risultato ottenuto in questa semifinale. Per la finalissima di domani contro il Real Trabia Bellaville (vittorioso in semifinale contro la Caresse Futsal Partinico 5 a 3), ci auspichiamo di portare a casa l’ambito trofeo e portare in alto il futsal augustano”.

image_pdfStampa
Tag
coppa italia c1pasquaintravaiafutsalmonrealecaltanissettaReal Trabia Bellavillefinalesancataldoalessandro blandinogiuseppe lombardopagliaroFinal FourI Bruchicaresse futsal partinico
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo Precedente Lentini | “Urban Safety”, via alle procedure per l’affidamento del progetto di finanza
Articolo Successivo Melilli| A2, i neroverdi conquistano tre punti contro il Real Cefalù
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Calcio, Terza categoria: Atletico Siracusa Under 21 vince ancora

31 Marzo 2026

Augusta | Solidarietà di Pasqua: raccolta alimentare e non solo per le famiglie in difficoltà

31 Marzo 2026

Sicilia | Il Ministero della Salute boccia la proposta di Rete Ospedaliera

31 Marzo 2026

Siracusa | Sindacato regionale dei lavoratori chimici della Uil: Bottaro riconfermato segretario

31 Marzo 2026

Augusta | La città protagonista a livello nazionale per il progetto della costa di Levante

31 Marzo 2026

Siracusa | Carlentini Calcio festeggia la salvezza matematica con un turno d’anticipo

31 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}