Il direttore generale Vincenzo Giliberto ha annunciato le proprie dimissioni dal Megara 1908. “Dopo un incontro avuto con Coppola era prevista una chiamata da parte sua, e invece ho ricevuto solo un silenzio assordante che, con molta onestà, non riesco a spiegarmi”, ha dichiarato Vincenzo Giliberto.
“Dopo una stagione straordinaria, intensa, piena di lavoro, sacrifici e risultati concreti, il mio percorso con il Megara Calcio si conclude qui”.
“Ho dato tutto me stesso, ogni giorno. Ho messo il cuore, la faccia, la passione. Con uno staff eccezionale e un gruppo di ragazzi fantastici, abbiamo costruito qualcosa di vero, che spero resti nel tempo”.
“Ma oggi voglio soprattutto dire grazie a voi, tifosi del Megara che siete stati il dodicesimo uomo in campo: presenti, calorosi, autentici. Avete fatto la differenza e non lo dimenticherò mai”.
“Nonostante tutto, non porto rancore, il calcio è fatto anche di scelte che non sempre si capiscono, ma si accettano”.
“Io esco a testa alta, fiero di ciò che è stato costruito con valori, risultati e tanta dignità. Il mio viaggio continua. La passione è più viva che mai. Ci rivedremo presto. Con la stessa fame. Con lo stesso fuoco dentro”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.