breaking news

Augusta| Palajonio inagibile, richiesta al Comune l’autorizzazione per sistemarlo provvisoriamente

Augusta| Palajonio inagibile, richiesta al Comune l’autorizzazione per sistemarlo provvisoriamente
Sport
0

La società sportiva I Bruchi richiede al Comune di Augusta una autorizzazione per sistemare lo strappo della copertura del Palajonio.

“La struttura che fino a ieri ci ha ospitato è al momento inagibile, siamo in attesa, così come le altre società che militano nel campionato di calcio a 5 di serie C1, di capire quali sono i tempi di ripristino del Tensostatico”. In vista dell’incontro casalingo contro l’Acireale, che era previsto per sabato, la società “I Bruchi” di calcio a 5 di serie C1, si dice preoccupata sui tempi di ripristino della copertura del Palajonio. “Visto che per noi è di vitale importanza per il prosieguo del campionato, come società sportiva abbiamo chiesto al Comune una autorizzazione che ci permetta di sistemarlo provvisoriamente e ritornare a giocare, – ha spiegato il tecnico de “I Bruchi” Alessandro Blandino – in modo da riprendere nel più breve tempo possibile le partite casalinghe di campionato, in attesa che poi l’Ente provveda al ripristino definitivo della struttura nei tempi previsti”.

“Noi come società di calcio a 5 di C1 siamo in grossissime difficoltà, dovevamo approfittare di queste festività per riprendere e affinare gli schemi di gioco e la tenuta fisica/atletica, ma vista l’inagibilità del Palajonio siamo stati costretti ad appoggiarci in altre strutture sportive anche private con tutti i disagi che ne conseguono. Abbiamo dovuto richiedere alla Federazione di spostare la partita di sabato a mercoledì alle 21 in quanto non abbiamo trovato disponibilità in nessun campo per poterla disputare. – ha concluso Blandino – Mi auguro che il Comune ci rilasci l’autorizzazione richiesta per eseguire la momentanea riparazione della copertura e potere disputare la gara interna al Palajonio”. Se i tempi dovessero slittare ulteriormente in vista della partita di mercoledì contro l’Acireale, “I Bruchi” potrebbero essere ospitati al PalaMelilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com