breaking news

Augusta | Sonno agitato firmato Fiorello

27 Dicembre 2022 | by Federico Tringali
Augusta | Sonno agitato firmato Fiorello
Spettacolo
'
0

Il popolare showman Fiorello, oltre al successo, registra la protesta dei residenti di Roma Nord, il quartiere in cui viene realizzato il sui programma Viva Rai 2, in onda sul secondo canale della Tv di Stato.

Tante risate, ma anche tanto chiasso. A lamentarsi è il cosiddetto “Partito Roma Nord”, ossia quella parte dei residenti del quartiere romano che non sopporta più i rumori che si creano nella realizzazione del programma Viva Rai2, condotto da Fiorello, che in un post su Facebook invita il popolare showman “a fare casino da un’altra parte.

Dalle 6.30 della mattina – afferma la nota . non si dorme più in via Asiago e via Montello, per il caos creato dalla trasmissione di Fiorello.

Gli abitanti sono inferociti ed hanno ragione. Non si capisce infatti perché la Rai, che ha tanti centri di produzione televisivi, si permetta di chiudere una via e togliere il sonno a chi ci abita. Dicci – conclude la nota – che ne pensi”.

A rincarare la dose ci pensa Roberto Riccardi, “frontman” del Partito Roma Nord, che in una trasmissione della tv locale Supernova ha dichiarato: “La nostra non è una critica alla trasmissione di Fiorello, è un monumento, può fare quello che vuole.

Ma viene considerata una cosa normale che Fiorello metta uno stand fra le case e faccia la sua trasmissione.

Quello che dico è che cominciare alle sei e mezza del mattino, con balletti e prove, D’Alessio che viene portato in giro sul pianoforte a suonare, o Raf che canta, è un po’ troppo.

Le segnalazioni sono partite da amici che hanno mandato video e foto con commenti che è meglio non riferire.

Non è – conclude Riccardi – una questione artistica ma di opportunità. La Rai ha una infinità di studi, andassero a farlo là”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 788

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *