È tutto pronto per il terzo memorial di C5 “Peppe Armenio” – Trofeo Fratres organizzato dalla famiglia Armenio: oggi al Megarello la prima partita del torneo con inizio alle 18 tra Arsenal e PSV.
Otto le squadre iscritte al torneo amatoriale di calcetto: Real Madrid, PSG, Arsenal, Milan, Baretto, Young Boys, Feyenoord, PSV.
Il torneo composto da due gironi (A-B), quattro le squadre partecipanti per ogni girone, proseguirà per tutta la settimana sino a sabato 7 giugno, data in cui si disputerà la semifinale e finale.
Ricordare la memoria di Peppe è un atto dovuto per la famiglia Armenio. Grazie agli amici, allo sport e al torneo di c5 a lui dedicato, è diventata una presenza costante nella vita di chi lo ha conosciuto prima di quel tragico e improvviso incidente stradale che lo ha strappato all’affetto dei propri familiari e amici.
Peppe Armenio è stato uno sportivo, in quanto militava nell’Augusta C5, ma soprattutto era impegnato nel sociale essendo stato un assiduo donatore di sangue alla Fratres di Augusta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.