Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nomina di Rosa Greco come nuovo assessore comunale. Ad annunciare il cambiamento è stato lo stesso primo cittadino attraverso una nota in cui ha dato il benvenuto alla nuova componente della Giunta: «Accogliamo con piacere Rosa Greco nella nostra squadra amministrativa.
A lei va un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia».
Contestualmente, il sindaco Di Mare ha voluto ringraziare Valeria Coco, che ha lasciato l’incarico dopo aver servito l’Amministrazione per oltre un anno.
Un normale avvicendamento all’interno di Forza Italia?
Considerate le motivazioni fornite dall’assessore dimissionaria che ha anche lasciato il partito azzurro si direbbe di no.
Ricordiamo che ieri l’ex componente della Giunta Di Mare all’Innovazione e Valorizzazione del territorio ha detto “Addio a Forza Italia” per “troppi personalismi e scarsa attenzione al territorio”.
Rosa Greco gestirà le deleghe guidate dall’ex assessore di Forza Italia in questo ultimo anno di mandato dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Di Mare.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.