Non ce l’ha fatta il ciclista 50enne originario di Augusta, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi lungo la strada provinciale Sortino–Ferla, nel territorio siracusano.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era in sella alla sua bicicletta quando si è verificato un violento scontro con un’automobile. Le dinamiche dell’impatto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma l’urto è stato talmente violento che le condizioni del ciclista sono apparse sin da subito disperate.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. Nonostante i tentativi del personale medico, il 50enne è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate.
Le forze dell’ordine stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire con esattezza le cause dello scontro.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.