breaking news

Augusta| Victoria Triberio dopo “Pitti Bimbo” l’attende il magazine Becool

23 Gennaio 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Victoria Triberio dopo “Pitti Bimbo” l’attende il magazine Becool
Spettacolo
0

La baby modella Victoria Maria Triberio è tornata ad Augusta dopo aver sfilato sulle passerelle di “Pitti Bimbo”. La sua immagine sarà pubblicata nel magazine di fama internazionale Becool.

Victoria Maria Triberio, la baby modella augustana è tornata nella sua città reduce da una meravigliosa esperienza, che l’ha vista sfilare per “Pitti Bimbo”, piattaforma internazionale per la collezione moda per bambini e teenager, che si è tenuta dal 16 al 19 gennaio nella Fortezza da Basso di Firenze. “Lavorare per questo prestigioso brand –commenta Serena Di Grande, mamma di Vicky – è stata per mia figlia e di conseguenza per noi davvero una meravigliosa esperienza. Pitti Bimbo offre tantissime opportunità. Victoria è stata apprezzata da due brand famosi e prossimamente sarà nelle pagine del magazine di modale fama internazionale Becool.

La partecipazione a Pitti Bimbo, com’era prevedibile, considerato il talento della piccola modella augustana di soli 5 anni, è stata per Victoria Maria Triberio, un’ottima opportunità per iniziare a muovere i primi passi a livello nazionale nel mondo della moda e della pubblicità. Ricordiamo che la baby modella ha sfilato la prima volta a 2 anni e mezzo per un negozio di Siracusa, dove si era recata con la mamma per acquistare un abito. La sua esperienza sulle passerelle è iniziata come un gioco, come riferiscono papà Giancarlo e mamma Serena, che poi si sono resi conto che la loro bimba, non solo era felice quando sfilava, ma aveva anche del talento. Talento che la piccola Vicky tira fuori ogni volta che calca una passerella o posa per una foto da pubblicare in cartelloni o riviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com