breaking news

Augusta| Vita segretario del Pd: niente fughe in avanti per l’appoggio ai candidati

Augusta| Vita segretario del Pd: niente fughe in avanti per l’appoggio ai candidati
Politica
'
0

Luca Vita, 43 anni, avvocato è il nuovo segretario cittadino del Partito democratico. Eletto ieri sera con 54 preferenze, rispetto alle 47 dell’altro candidato Enzo Cannavò. “Nei prossimi giorni valuteremo, in sede di direttivo, quale sarà il contributo che il Pd potrà dare alle prossime elezioni amministrative” dichiara il neo segretario.

Il nuovo segretario del Pd di Augusta è Luca Vita, avvocato quarantatreenne. La sua elezione è avvenuta ieri sera nella sede di via Limpetra del partito dove su 115 aventi diritto si sono recati 102 votanti. Le preferenze ottenute dal neo segretario sono state 54 mentre 47 sono state quelle espresse a favore dell’altro candidato Enzo Cannavò.

“Chiaramente siamo tutti molto soddisfatti per la straordinaria partecipazione al voto di ieri, per cui voglio, innanzitutto, ringraziate i 102 votanti, su 115 aventi diritto al voto, per aver dimostrato che il Partito Democratico augustano è vivo e presente sul territorio. Naturalmente – dichiara Luca Vita – sono consapevole che il congresso, a lungo atteso, è arrivato in un momento molto delicato per la città, in considerazione delle ormai imminenti elezioni amministrative.  Nei prossimi giorni valuteremo, in sede di direttivo, quale sarà il contributo che il Partito democratico potrà dare alle prossime elezioni amministrative. Ovviamente, dovremo tener conto del brevissimo lasso di tempo a nostra disposizione e dell’opinione di tutti i componenti del direttivo. Qualsiasi altra presa di posizione sull’appoggio ad eventuali candidati, da parte mia, in questa fase costituirebbe una inopportuna fuga in avanti”. Su 102 votanti solo una scheda bianca.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com