In occasione delle imminenti festività del 25 aprile e dell’1 maggio, a Noto è stata prevista la sospensione di alcuni servizi di igiene ambientale e di raccolta differenziata dei rifiuti.
Lo rende noto la Dusty che cura il servizio.
In queste due giornate saranno garantiti soltanto il servizio porta a porta e lo spazzamento delle strade. Il Centro comunale di Raccolta di Contrada Marina, inoltre, resterà aperto al pubblico.
Tutti gli altri servizi riprenderanno con regolarità nelle giornate non festive successive a quelle indicate.
Ad Avola, invece, sabato 25 aprile resteranno aperti al pubblico sia il Centro comunale di raccolta che quello di riuso. Saranno sospesi, inoltre, tutti gli altri servizi tra cui quello di spazzamento, porta a porta e ritiro dei rifiuti ingombranti.
Non sarà attivo il numero verde. Venerdì 1 maggio sarà garantito il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Il Centro comunale di raccolta resterà operativo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.



















