A poche settimane dalla conclusione del campionato di futsal serie C1, che ha visto il Carlentini c5 chiudere la regular season al quinto posto in classifica, i biancoazzurri ripartono dal tecnico Salvo Magnano per la stagione 2025/2026.
Il presidente Scalisi e il direttore generale Di Pietro, confermano sulla scia della continuità, anche quest’anno mister Salvo Magnano alla guida della panchina biancoazzurra.
Per Magnano, che da calciatore vanta un curriculum di tutto rispetto: 4 campionati di C1 vinti,1 campionato di C2 vinto, 3 Coppe Italia fase Regionale vinte, 2 Coppe Sicilia di Serie C2 conquistate, da allenatore lo scorso anno (alla sua prima esperienza), ha saputo condurre il Carlentini dal penultimo posto sino alla zona playoff promozione per la Serie B.
Le prime dichiarazioni di Mister Magnano: “Sono molto contento di rimanere a Carlentini, una piazza dove si può lavorare con tranquillità e serenità, con una società fatta da persone serie, disponibili e attente ad ogni minima cosa. Conosco la squadra, la società e l’ambiente, ed è sicuramente un vantaggio.
Da Lunedì con il dg Di Pietro inizieremo a muovere i primi passi per fare una buona squadra che possa togliersi qualche soddisfazione in C1 e cercare di confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.