Skip to content
domenica 8 Novembre 2026
BREAKING NEWS
8 Novembre 2026Siracusa | Assostampa: Alessandro Ricupero è il nuovo segretario 8 Novembre 2026Augusta | Gli altri caduti della Grande Guerra: una conferenza sulla vicenda dei decimati a cura della Sasp 8 Novembre 2026Augusta | Di Mare al Pd: «Hanno perso le elezioni e continuano a parlare di poltrone» 8 Novembre 2026Francofonte | Domani sera una marcia silenziosa dopo l’atto vandalico alla tomba del caporal maggiore scelto Ville 8 Novembre 2026Sicilia | Sclerosi multipla, la ricerca cambia il futuro dei giovani. Oltre 100 al convegno regionale  
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi

    7 Novembre 2026
    Augusta

    Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | 100 anni di Confindustria, cerimonia con il ministro Urso: “il territorio ha saputo fare impresa”

    6 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 911
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sindacale

    Siracusa | Assostampa: Alessandro Ricupero è il nuovo segretario

    8 Novembre 2026
    Leggi di più
    Augusta

    Augusta | Gli altri caduti della Grande Guerra: una conferenza sulla vicenda dei decimati a cura della Sasp

    8 Novembre 2026
    Leggi di più
    Augusta

    Augusta | Di Mare al Pd: «Hanno perso le elezioni e continuano a parlare di poltrone»

    8 Novembre 2026
    Leggi di più
    Attualità

    Francofonte | Domani sera una marcia silenziosa dopo l’atto vandalico alla tomba del caporal maggiore scelto Ville

    8 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
AttualitàCarlentini

Carlentini | Il 12 agosto intervento di derattizzazione nel quartiere Santuzzi

L'intervento avrà luogo mercoledì 12 agosto 2026.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte10 Agosto 2026 2650 Minutes read0

Mercoledì 12 agosto è stato programmato un intervento straordinario di derattizzazione igienico-sanitaria all’interno del territorio del quartiere Santuzzi.

L’operazione, scrivono nella nota del Comune, “rientra nel piano periodico di tutela della salute pubblica ed è finalizzata al contenimento e alla prevenzione delle infestazioni da roditori sul suolo urbano”.

Al fine di garantire la massima efficacia delle operazioni e tutelare la sicurezza di residenti e animali domestici, si raccomanda di non lasciare cibo o acqua all’esterno nelle aree pubbliche o nei cortili privati adiacenti alla strada per l’intera durata dell’intervento.

Dal Comune raccomandano di esporre i rifiuti domestici rispettando rigorosamente gli orari e le modalità previste dal calendario della raccolta differenziata.

Infine, si raccomanda di particolare attenzione ai bambini piccoli durante il transito nelle aree oggetto di trattamento.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
CarlentiniDerattizzazioneattualiltàCarlentini attualitàquartiere Santuzzi
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Carlentini- Pedagaggi | Incidente autonomo, una vittima
Articolo successivo Augusta | Villa comunale: confermate le tutele previste dalla Soprintendenza
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Francofonte | Domani sera una marcia silenziosa dopo l’atto vandalico alla tomba del caporal maggiore scelto Ville

8 Novembre 2026

Augusta | Gli altri caduti della Grande Guerra: una conferenza sulla vicenda dei decimati a cura della Sasp

8 Novembre 2026

Sicilia | Sclerosi multipla, la ricerca cambia il futuro dei giovani. Oltre 100 al convegno regionale  

8 Novembre 2026

Siracusa | Assostampa: Alessandro Ricupero è il nuovo segretario

8 Novembre 2026

Augusta | Di Mare al Pd: «Hanno perso le elezioni e continuano a parlare di poltrone»

8 Novembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}