Prosegue il tour per i 25 anni di carriera di Fabrizio Moro: il “Fabrizio Moro Live 2025” sbarca, il 25 agosto a Carlentini.
A fare da cornice all’evento sarà piazza Diaz. Lo spettacolo è organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefio, in occasione dei festeggiamenti di santa Lucia a Carlentini, in collaborazione con la Pro Loco Carlentini, l’associazione “No violenza sulle donne” e Puntoeacapo srl.
Moro, artista conosciuto e apprezzato dal pubblico per le sue grandi e struggenti hits come la famosissima “Pensa” e “Il senso di ogni cosa”, vanta alle spalle una lunghissima carriera costellata di successi.
Il tour che lo sta portando in giro per l’Italia sarà un’occasione per riascoltare tutte le canzoni che lo hanno reso celebre.
Ad accompagnarlo ci saranno Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
Recentemente, Fabrizio Moro è stato anche ad Augusta durante i festeggiamenti di san Domenico e anche nel corso di quel live ha fatto sognare i tantissimi spettatori presenti con i suoi brani.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.