In ragione delle avverse condizioni meteorologiche previste per la giornata del 15 maggio 2025, con coinvolgimento dell’intera Sicilia Orientale, è stata adottata l’Ordinanza Sindacale n. 21 del 14.05.2025, a firma del Sindaco Arch. Daniele Nunzio Lentini, che dispone in via precauzionale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, di Villa Idria e del cimitero comunale per l’intera giornata di oggi.
Le previsioni meteo indicano precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco, con possibili rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento, condizioni che potrebbero provocare danni a strutture e disagi alla viabilità interna.
Il Sindaco Arch. Daniele Nunzio Lentini e il Comandante del Corpo di Polizia Locale, Magg. Daniel Amato, invitano la cittadinanza alla massima prudenza, evitando spostamenti non necessari e la permanenza in zone esposte al vento o a rischio idrogeologico.
A partire dalle ore 08:00 della giornata odierna, le pattuglie del Comando di Polizia Locale saranno operative sul territorio per monitorare le aree sensibili, fornire assistenza e garantire la sicurezza pubblica.
Si raccomanda alla popolazione di seguire gli aggiornamenti ufficiali, attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità e prestare la massima attenzione nella circolazione stradale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.