Si è svolta, questo fine settimana appena trascorso, l’edizione 2025 del I Meeting Giovanile su Strada – Francofonte.
La manifestazione è stata organizzata dall’Orange Athletics Francofonte con il patrocinio del Comune di Francofonte e la Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Oltre 100 giovani atleti, provenienti da diverse province, si sono ritrovati ai nastri di partenza per vivere una giornata di sport e passione, “dimostrando quanto l’atletica leggera possa unire e ispirare le nuove generazioni”, hanno fatto sapere dall’Orange Atletics Francofonte.
I piccoli atleti si sono sfidati lungo il percorso di piazza Garibaldi, sfoderando grinta e tanta determinazione e richiamando la partecipazione di tanti che hanno assistito alla competizione.
“Un grazie va al Sindaco Daniele Lentini e all’Assessore allo Sport Giovanni Depetro per il loro supporto e la vicinanza concreta al mondo dello sport giovanile, a tutti gli atleti e alle loro famiglie, per l’entusiasmo e la partecipazione, alle società sportive presenti, per la fiducia, ad Emiliano Cannata e tutti gli amici dell’atletica hybla per il prezioso aiuto durante l’evento, alla polizia Locale, ai volontari e chi ha lavorato dietro le quinte, con dedizione per garantire la sicurezza e la riuscita della manifestazione, a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi”, hanno concluso dalla società.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.