Skip to content
sabato 19 Luglio 2025
BREAKING NEWS
19 Luglio 2025Francofonte | L’ultimo incontro di “Luglio d’Autore” nel ricordo di Paolo Borsellino 19 Luglio 2025Lentini | Furti nei parcheggi dell’ospedale, FDI Lentini e Carlentini: “Nonostante le segnalazioni, la situazione resta immutata” 19 Luglio 2025Siracusa | Si finge maresciallo e cerca di truffare due coniugi che non ci cascano e chiamano la Polizia 19 Luglio 2025Priolo | Nascondeva stupefacenti nel comodino di casa, denunciato 43enne 19 Luglio 2025Sicilia | Per le associazioni di categoria, le tariffe degli asili nido non sono adeguate agli standard nazionali 19 Luglio 2025Augusta | Goletta Verde lascia la città dopo la tappa di due giorni 19 Luglio 2025Siracusa | Frena il turismo, in calo le presenze degli italiani 19 Luglio 2025Sicilia | Torna il gran caldo, con temperature superiori rispetto all’ondata di giugno 19 Luglio 2025Augusta | Apericena Inclusivo alla Dimora delle Virtù 19 Luglio 2025Augusta | Tentato suicidio in carcere, salvato in extremis un detenuto
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Si finge maresciallo e cerca di truffare due coniugi che non ci cascano e chiamano la Polizia

    19 Luglio 2025
    Cronaca

    Priolo | Nascondeva stupefacenti nel comodino di casa, denunciato 43enne

    19 Luglio 2025
    Sicilia

    Sicilia | Torna il gran caldo, con temperature superiori rispetto all’ondata di giugno

    19 Luglio 2025
    Augusta

    Augusta | Tentato suicidio in carcere, salvato in extremis un detenuto

    19 Luglio 2025
    Cronaca

    Melilli | Nuova Ordinanza del sindaco sul consumo di prodotti alimentari

    18 Luglio 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 567
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cultura

    Francofonte | L’ultimo incontro di “Luglio d’Autore” nel ricordo di Paolo Borsellino

    19 Luglio 2025
    leggi di più
    Politica

    Lentini | Furti nei parcheggi dell’ospedale, FDI Lentini e Carlentini: “Nonostante le segnalazioni, la situazione resta immutata”

    19 Luglio 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Si finge maresciallo e cerca di truffare due coniugi che non ci cascano e chiamano la Polizia

    19 Luglio 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Priolo | Nascondeva stupefacenti nel comodino di casa, denunciato 43enne

    19 Luglio 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Promozione: è quasi riconferma per Insanguine al Canicattini. Porchia lascia il Priolo

E' quasi fatta per mister Francesco Insanguine alla terza stagione con il Canicattini. Tra Priolo e Domenico Porchia si separano le strade
Redazione WebmarteRedazione Webmarte11 Giugno 2025 4042 Minuti di Lettura0

Manovre estive nel campionato di Promozione stagione 2025/2026. Mister Francesco Insanguine sarebbe molto vicino alla riconferma della prima squadra del Canicattini Calcio. Il tecnico etneo ha conquistato la scorsa stagione la permanenza nella categoria con l’impiego di tanti giovani in rosa e dopo avere disputato gli spareggi playout e vinto contro il Frigintini.

“Sì, siamo vicini alla riconferma e mi trovo benissimo a Canicattini. – ha commentato Francesco Insanguine – La prossima stagione bisognerà dare ancora di più rispetto all’anno passato e crescere maggiormente a 360 gradi, società, ragazzi, staff e organizzazione. L’intenzione è quella di fare crescere e costruire una squadra composta da giovani con l’obiettivo principale di disputare un campionato tranquillo perseguendo l’obiettivo principale che è la salvezza”.

Restiamo ancora in provincia e parliamo dell’altra protagonista del campionato di Promozione girone “D”, l’FC Priolo.

Domenico Porchia, che con il Priolo qualche mese fa ha disputato la semifinale regionale playoff promozione vinta dal Kamarat (quest’ultimo promosso in Eccellenza dopo la finale vinta contro il Montelepre), non siederà più sulla panchina rossoverde per la prossima stagione.

È stata una stagione a dir poco incredibile quella appena conclusa, ancor di più della precedente – ha commentato Domenico Porchia – Siamo riusciti a rientrare tra le prime quattro delle Sicilia e questo per una realtà piccola senza struttura come la nostra, è motivo di grande orgoglio.

In questi giorni è uscita la classifica del minutaggio dei giovani in campo, e il Priolo è risultato terzo nel girone “D”, questo va a rafforzare quanto di buono è stato fatto.

Di certo si è concluso un ciclo ed era giunto il momento di dividerci per svariati motivi . Purtroppo  fino a quando Priolo non avrà una “struttura propria”  con tutto quello che ne comporta tifo, vicinanza dell’amministrazione comunale e logistica, ci saranno sempre dei limiti che solo  con l’immenso lavoro della società e staff tecnico siamo riusciti a superare andando oltre ogni più rosea aspettativa.

Per il futuro vedremo le opportunità che mi si presenteranno dove spero di continuare con serietà e la massima professionalità il mio percorso di crescita, portando avanti le mie idee con determinazione e coraggio come fatto in questi anni”, Ha concluso.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
canicattiniplayoutCalcio Promozionefrancesco insanguinedomenico porchiasiracusaprioloplayoff
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Francofonte | Successo per il I Meeting Giovanile su Strada
Articolo Successivo Ragusa | Presto attive nuove rotte dall’aeroporto di Comiso
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Priolo | Nascondeva stupefacenti nel comodino di casa, denunciato 43enne

19 Luglio 2025

Sicilia | Torna il gran caldo, con temperature superiori rispetto all’ondata di giugno

19 Luglio 2025

Lentini | Furti nei parcheggi dell’ospedale, FDI Lentini e Carlentini: “Nonostante le segnalazioni, la situazione resta immutata”

19 Luglio 2025

Sicilia | Per le associazioni di categoria, le tariffe degli asili nido non sono adeguate agli standard nazionali

19 Luglio 2025

Augusta | Goletta Verde lascia la città dopo la tappa di due giorni

19 Luglio 2025

Siracusa | Frena il turismo, in calo le presenze degli italiani

19 Luglio 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}