Oggi, presso la sede di Fratelli d’Italia, si è svolto un incontro significativo alla presenza del coordinatore cittadino, Dott. Antonio Pino, e del consigliere comunale, Avvocato Rossana Fangano.
Durante l’incontro, un gruppo di persone guidati da Tania Scarcina, già candidata alle ultime elezioni comunali con un eccellente risultato di 108 preferenze, ha ufficialmente aderito al progetto di Fratelli d’Italia.
Il coordinamento cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Lentini accoglie nuovi membri e consolida ulteriormente la posizione del partito nel panorama politico locale.
“Oggi il partito cresce perché rappresenta serietà e determinazione, rendendolo sempre più attrattivo. Fratelli d’Italia si pone come punto di riferimento nel centrodestra”, ha commentato il Dott. Pino.
L’Avvocato Rossana Fangano ha aggiunto: “Siamo entusiasti di accogliere Tania Scarcina e il suo gruppo. La presenza femminile si rafforza all’interno di Fratelli d’Italia, un motivo di orgoglio per noi. Questa crescita posiziona Fratelli d’Italia come faro del centrodestra Locale che lavorando in sinergia con la classe dirigente cittadina e il coordinamento provinciale e l’Onorevole Cannata, crea le condizioni di credibilità dove l’interesse primario rimane il nostro territorio.”
Con questo nuovo ingresso, Fratelli d’Italia si appresta a rafforzare ulteriormente il proprio impegno nel servizio alla comunità, mirando a un futuro di crescita e sviluppo per Lentini e i suoi abitanti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













