“Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso in Consiglio comunale della professoressa Francesca Reale.”, lo ha reso noto il sindaco di Lentini, l’avv. Rosario Lo Faro, a seguito dell’ingresso in maggioranza della consigliera Francesca Reale.
“Il suo ingresso nella maggioranza consiliare segna anche l’entrata a pieno titolo nella coalizione di governo cittadino di un gruppo politico che ha avuto un ruolo determinante nella vittoria al ballottaggio. Una presenza politica importante che rafforza il percorso comune e consolida il progetto amministrativo che i cittadini hanno scelto di sostenere”.
“La professoressa Reale porta con sé un bagaglio prezioso di competenze, professionalità e sensibilità politica, che rappresentano un valore aggiunto per l’intera assise consiliare e, in particolare, per la maggioranza che mi sostiene, rafforzando quel percorso di responsabilità, condivisione e impegno che stiamo portando avanti con convinzione e determinazione”, prosegue.
“Avanti tutta, insieme, per continuare a lavorare con determinazione e concretezza al raggiungimento degli importanti obiettivi che ci attendono nei prossimi giorni”.
“Obiettivi che hanno un solo grande fine: cambiare il volto della nostra città e migliorare concretamente la qualità della vita dei nostri concittadini”, conclude.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.