breaking news

Lentini | Servizio di igiene urbana, pubblicata la gara per l’affidamento annuale

21 Gennaio 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Servizio di igiene urbana, pubblicata la gara per l’affidamento annuale
Attualità
0

Scadenza l’11 marzo. Le procedure di gara saranno gestite dall’Urega di Siracusa. Stop alle “ordinanze sindacali contingibili e urgenti”.

Comincia formalmente il conto alla rovescia. Per la presentazione delle offerte, gli operatori economici interessati alla gestione del servizio di igiene urbana avranno tempo fino alle 13 dell’11 marzo. È stata infatti finalmente pubblicata (già sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea oltre che all’albo pretorio del Comune e a giorni anche sulla Gazzetta ufficiale della Regione) la gara ponte annuale per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani. Le procedure di gara saranno gestite dall’Urega di Siracusa, il servizio territoriale dell’Ufficio regionale per l’espletamento delle gare d’appalto.

Contratto di un anno. A procedure concluse, il contratto avrà la durata di un anno a decorrere dalla consegna del servizio, presumibilmente da luglio 2020. La durata del contratto, però, potrà essere prolungata per un periodo massimo di sei mesi. La gara consentirà finalmente all’amministrazione comunale di scegliere il gestore del servizio di igiene urbana senza dover ricorrere agli affidamenti temporanei tramite le cosiddette “ordinanze sindacali contingibili e urgenti”.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com