breaking news

Melilli| Al via la 62 esima edizione del Carnevale ibleo

18 Febbraio 2020 | by Redazione Webmarte
Melilli| Al via la 62 esima edizione del Carnevale ibleo
Spettacolo
0

Si svolgerà per sei giorni consecutivi, da giovedì 20 a martedì 25 febbraio la 62 esima edizione del Carnevale melillese 2020.

Ospiti d’eccezione, sfilata di carri allegorici, musica e divertimento in programma per il 62 esimo Carnevale di Melilli. Il fitto programma proposto anche quest’anno dal Comune di Melilli, Terrazza degli Iblei, prevede una serie di appuntamenti: Giovedì 20 febbraio ore 18, Re Carnevale e sasizza; venerdì 21 febbraio alle ore 21 spettacolo in piazza con la presenza di Sasà Salvaggio; sabato 22 febbraio sfilata dei gruppi in maschera. Alle 23 il sax Robosax all’Hause 2.0 Evolution con Luigi Zimmitti. Domenica 23 alle ore 20 è prevista la presenza di Cristiano Malgioglio e la sfilata dei Carri Allegorici. Lunedì 24 sfilata dei Gruppi in Maschera e alle 23 la musica di Dj Set. Martedì 25 febbraio alle 15 raduno in piazza san Sebastiano dei Carri Allegorici, alle 19 seguiranno i Los Deseo, alle 21 grande spettacolo con l’attrice venezuelana, showgirl e modella Aida Yespica, chiuderà la serata la musica di Dj Il Pagante. Quest’anno il l’intera manifestazione sarà seguita on line con il tutti gli eventi in diretta Facebook e con la troupe di Carnevali d’Italia che per la prima volta seguirà il Carnevale melillese.

Anche a Città Giardino per il periodo dal 20 al 25 Febbraio 2020 il Comune di Melilli delegazione amministrativa di Città Giardino ha programmato il Carnevale 2020. Questi gli appuntamenti: giovedì 20 febbraio alle 9 animazione per bambini della scuola materna ed elementare, alle 18 premiazione dei bambini in maschera, alle 20 Dj Set e Animazione. Sabato 22 febbraio alle 20 Sagra della Salsiccia. Lunedì 24 febbraio alle 20 serata danzante dedicata ai diversamente giovani. Martedi’ 25 febbraio alle 20 “Sagra dei Cavati” Dj Set e animazione.

Ricco e pieno di sorprese anche il Carnevale 2020 di Villasmundo che aprirà i battenti sabato 22 febbraio con inizio alle 17 con la sfilata dei Gruppi in Maschera, proseguirà con la Sfilata dei Carri Allegorici, Salsicciata e alle 21 musica con il Dj Tommaso Anastasi e Angelo Puzzo. Domenica 23 febbraio a partire dalle 10 animazione e regali per bambini in Maschera, sfilata Carri Allegorici e Gruppi in Maschera, alle 21 Dj Angelo Puzzo e vocalist Chiara Figus, concluderà alle 22 Rudeejay. Martedì 25 febbraio oltre alle sfilate dei Gruppi in Maschera e Carri Allegorici, chiuderanno la serata i Dj Angelo Puzzo e vocalist Chiara Figus, alle 22 Muevello radio KissKiss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com