Il Città di Melilli C5 si fa recuperare dal Tombesi (ultima in classifica) allo scadere dei 40’ regolamentari e “scippa” un pareggio che sa di vittoria.
Parte male il Melilli costretto ad arrancare per recuperare il primo svantaggio dei locali che vanno a segno con Annibale al 13 (1-0).
Dovara, Corallo, Failla, Ique e Bocci, il quintetto di partenza schierato da Mittelman ha la prima reazione al 14’ con Corallo e Gianino al 18’ che firmano il momentaneo vantaggio neroverde.
La seconda frazione regala un botta e risposta delle due formazioni in fase conclusiva, e Mejzini trova il 2-2 al 30. Trenta secondi dopo Spampinato rimette nei binari giusti la gara e sigla il 2-3 per il Melilli.
Non c’è tempo per riprendere fiato e la Tombesi stacca ancora con Mejzini al 34 riportando in parità il risultato.
Il Melilli sembra assaporare la vittoria a pochissimi secondi dalla fine (20’’) dopo la rete messa a segno da Gianino, ma la beffa arriva a 5’’ dalla fine con Molina che realizza la rete del definitivo pareggio.
Dopo quattro vittorie consecutive arriva un risultato che brucia parecchio al Città di Melilli contro l’ultima della classe, pareggio che fa slittare di un posto in classifica il Melilli che lascia il quarto posto nella griglia playoff al Taranto.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.