Skip to content
sabato 13 Giugno 2026
BREAKING NEWS
12 Giugno 2026Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene 12 Giugno 2026Siracusa | Pallanuoto, nuova stagione. Domenico “Dodo” Ruggiero è la prima conferma per l’Ortigia   12 Giugno 2026Siracusa | Il segretario provinciale di Sinistra Italiana – AVS Zappulla sullo scioglimento del Comune di Francofonte: “Si doveva e poteva evitare un esito così disastroso per la comunità” 12 Giugno 2026Augusta | Tra i primi Comuni costieri, ad Augusta vanno quasi 250 mila euro per le spiagge libere 12 Giugno 2026Lentini | Nel conteggio dei voti di lista ne mancherebbero 96. In bilico il risultato del consiglio comunale [VIDEO] 12 Giugno 2026Siracusa | Furto di una bicicletta elettrica alla Pizzuta: denunciato 35enne 12 Giugno 2026Avola | Esce di casa e non dà più notizie: si cerca Giuseppina. L’appello sui social della Questura 12 Giugno 2026Siracusa | Si tuffa da barca e non riesce e risalire: bagnante straniero salvato da Guardia costiera 12 Giugno 2026Augusta | Scelto il nuovo segretario generale: individuata Stefania Finocchiaro 12 Giugno 2026Priolo | È scomparso a 73 anni Giovanni Parisi, consulente del sindaco ed esponente della politica locale 12 Giugno 2026Siracusa Lentini | Atto d’amore e generosità: eseguiti due prelievi multiorgano in ospedale 12 Giugno 2026Augusta | Il teatro abbatte le mura del carcere: in scena il riscatto con “Non ti pago!” 12 Giugno 2026Lentini | Domani scende in campo la solidarietà con la Festa dell’Inclusione all’ “Angelino Nobile”
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Avola

    Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Furto di una bicicletta elettrica alla Pizzuta: denunciato 35enne

    12 Giugno 2026
    Avola

    Avola | Esce di casa e non dà più notizie: si cerca Giuseppina. L’appello sui social della Questura

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Si tuffa da barca e non riesce e risalire: bagnante straniero salvato da Guardia costiera

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Priolo | È scomparso a 73 anni Giovanni Parisi, consulente del sindaco ed esponente della politica locale

    12 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 800
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Avola

    Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Siracusa | Pallanuoto, nuova stagione. Domenico “Dodo” Ruggiero è la prima conferma per l’Ortigia  

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Il segretario provinciale di Sinistra Italiana – AVS Zappulla sullo scioglimento del Comune di Francofonte: “Si doveva e poteva evitare un esito così disastroso per la comunità”

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Tra i primi Comuni costieri, ad Augusta vanno quasi 250 mila euro per le spiagge libere

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaPachino

Pachino | Nascondeva droga nell’ovile: ai domiciliari 29enne

Durante i controlli la Polizia ha anche liberato un immobile abusivamente occupato dove era stata attivata illecitamente un’utenza elettrica
Redazione WebmarteRedazione Webmarte24 Aprile 2026 1911 Minuti di lettura0

Controllo del territorio nel centro della città e nelle zone più sensibili delle periferie da parte della Polizia del locale commissariato che ha identificato 101 persone e controllato 47 veicoli.

In tale scenario operativo, gli investigatori pachinesi, diretti da Giuseppe Arena, a seguito di una attenta attività di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, corroborati dalla preziosa presenza del cane poliziotto “Yndira”, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’ovile di proprietà di un uomo di 29 anni, in un terreno di contrada Maucini.

Qui sono stati rinvenuti e sequestrati 207 grammi di hashish, 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Inoltre, nel corso delle medesime operazioni di controllo del territorio, i poliziotti sono intervenuti per l’incendio sprigionatosi in un immobile occupato abusivamente.

Gli agenti con l’ausilio dei Vigili del fuoco, hanno messo  in sicurezza lo stabile dal quale si erano allontanati gli ignoti occupanti facendo perdere le proprie tracce.

Da un primo esame dei luoghi, si acclarava l’allaccio abusivo alla rete elettrica che veniva immediatamente disinstallato onde evitare ulteriori pericoli per il vicinato.

L’immobile veniva posto sotto sequestro e, all’interno dello stesso, veniva anche rinvenuto un motociclo provento di furto, che è stato restituito al legittimo proprietario.

Infine, nella mattinata, gli agenti svolgevano un rinforzato controllo nei pressi degli Istituti scolastici della città in prossimità dell’inizio e della fine dell’attività didattica.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
allaccio abusivo alla rete elettricapachinopoliziaadroga nascosta nell'ovileovilearrestato 29 enne
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Siracusa | Stagione balneare 2026, la Capitaneria di porto incontra i comuni costieri
Articolo successivo Siracusa | Ladro riconosciuto dalle immagini delle telecamere: denunciato 36enne
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Il segretario provinciale di Sinistra Italiana – AVS Zappulla sullo scioglimento del Comune di Francofonte: “Si doveva e poteva evitare un esito così disastroso per la comunità”

12 Giugno 2026

Messina | Fiocco azzurro e corona d’alloro: la doppia festa di una giovane mamma in 2 giorni

12 Giugno 2026

Siracusa | Dalla Regione 283 mila e 600 euro a 4 comuni per i servizi nelle spiagge libere

12 Giugno 2026

Siracusa | Stagione balneare 2026, acque promosse

12 Giugno 2026

Priolo | È scomparso a 73 anni Giovanni Parisi, consulente del sindaco ed esponente della politica locale

12 Giugno 2026

Augusta | Scelto il nuovo segretario generale: individuata Stefania Finocchiaro

12 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}