Un grave episodio di violenza si è verificato nella serata di lunedì nei pressi dell’istituto salesiano di Ragusa, dove un uomo è stato brutalmente aggredito mentre si trovava a bordo della propria auto.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata avvicinata da un’altra vettura da cui sono scese alcune persone che, senza esitazione, lo hanno colpito ripetutamente con una spranga. L’uomo è stato lasciato a terra in condizioni critiche, mentre gli aggressori si sono dileguati prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Date le gravi condizioni riportate dalla vittima, si è reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove l’uomo è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.