Skip to content
sabato 13 Giugno 2026
BREAKING NEWS
12 Giugno 2026Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene 12 Giugno 2026Siracusa | Pallanuoto, nuova stagione. Domenico “Dodo” Ruggiero è la prima conferma per l’Ortigia   12 Giugno 2026Siracusa | Il segretario provinciale di Sinistra Italiana – AVS Zappulla sullo scioglimento del Comune di Francofonte: “Si doveva e poteva evitare un esito così disastroso per la comunità” 12 Giugno 2026Augusta | Tra i primi Comuni costieri, ad Augusta vanno quasi 250 mila euro per le spiagge libere 12 Giugno 2026Lentini | Nel conteggio dei voti di lista ne mancherebbero 96. In bilico il risultato del consiglio comunale [VIDEO] 12 Giugno 2026Siracusa | Furto di una bicicletta elettrica alla Pizzuta: denunciato 35enne 12 Giugno 2026Avola | Esce di casa e non dà più notizie: si cerca Giuseppina. L’appello sui social della Questura 12 Giugno 2026Siracusa | Si tuffa da barca e non riesce e risalire: bagnante straniero salvato da Guardia costiera 12 Giugno 2026Augusta | Scelto il nuovo segretario generale: individuata Stefania Finocchiaro 12 Giugno 2026Priolo | È scomparso a 73 anni Giovanni Parisi, consulente del sindaco ed esponente della politica locale 12 Giugno 2026Siracusa Lentini | Atto d’amore e generosità: eseguiti due prelievi multiorgano in ospedale 12 Giugno 2026Augusta | Il teatro abbatte le mura del carcere: in scena il riscatto con “Non ti pago!” 12 Giugno 2026Lentini | Domani scende in campo la solidarietà con la Festa dell’Inclusione all’ “Angelino Nobile”
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Avola

    Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Furto di una bicicletta elettrica alla Pizzuta: denunciato 35enne

    12 Giugno 2026
    Avola

    Avola | Esce di casa e non dà più notizie: si cerca Giuseppina. L’appello sui social della Questura

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Si tuffa da barca e non riesce e risalire: bagnante straniero salvato da Guardia costiera

    12 Giugno 2026
    Cronaca

    Priolo | È scomparso a 73 anni Giovanni Parisi, consulente del sindaco ed esponente della politica locale

    12 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 800
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Avola

    Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Siracusa | Pallanuoto, nuova stagione. Domenico “Dodo” Ruggiero è la prima conferma per l’Ortigia  

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Il segretario provinciale di Sinistra Italiana – AVS Zappulla sullo scioglimento del Comune di Francofonte: “Si doveva e poteva evitare un esito così disastroso per la comunità”

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Tra i primi Comuni costieri, ad Augusta vanno quasi 250 mila euro per le spiagge libere

    12 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sicilia
SiciliaSport

Sicilia | Gli impegni Nazionali e Internazionali de il Dojo. Da domani il Grand Prix di Parigi

Prosegue senza sosta l’attività agonistica e progettuale de Il Dojo, sempre più protagonista nel panorama sportivo con una programmazione intensa e di alto profilo
Redazione WebmarteRedazione Webmarte25 Aprile 2026 1721 Minuti di lettura0

Prosegue senza sosta l’attività agonistica e progettuale de Il Dojo, sempre più protagonista nel panorama sportivo con una programmazione intensa e di alto profilo, capace di coinvolgere atleti di diverse fasce d’età e livelli tecnici nel ju jitsu. Da un lato, i gruppi Under 14, Under 16 e Under 18 saranno impegnati (Duo e Show) in questi giorni nel Campionato Italiano giovanile in programma al PalaGhiaccio di Catania, occasione fondamentale per confrontarsi a livello nazionale e proseguire nel percorso di crescita tecnica, proprio in casa.

Dall’altro, il team adulti sarà protagonista sulla scena internazionale con il Grand Prix di Parigi, dove scenderanno in gara – duo e show misto e show open – Giada Costa in coppia con Sebastiano Amore e Giovanni Cardillo con Maria Amore, portando i colori del Dojo in una competizione di grande prestigio. Ad accompagnarli il campione del mondo in carica, nella veste di tecnico, Salvo Molino.

Il calendario proseguirà poi con una serie di appuntamenti altrettanto rilevanti. Il 10 maggio sarà la volta della Coppa Primavera CSAIn al PalaBattiati, evento che rappresenta un ulteriore banco di prova per il vivaio e per gli atleti già consolidati. Il 15 maggio, invece, il Dojo sarà presente a Ostia per il Campionato Italiano Under 21 e Seniores, uno degli eventi più attesi della stagione.

Spazio anche alla formazione e alla condivisione con il Summer Camp Ju Jitsu CSAIn, in programma dal 22 al 24 maggio a Marina di Modica, momento di crescita tecnica e aggregazione per atleti e tecnici. Infine, dal 5 al 7 giugno, nuova trasferta a Ostia per il Mediterranean Open, competizione internazionale che chiuderà questo intenso ciclo di attività.

“Ci aspettano – afferma il maestro Cosimo Costa – giorni pesanti e un programma fitto e ambizioso che conferma la solidità del progetto de Il Dojo, capace di coniugare attività giovanile, impegni agonistici di alto livello e momenti formativi, mantenendo sempre al centro la qualità del lavoro e la crescita degli atleti”.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
internazionalenazionalegrand prixParigiDojo
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Portopalo | Decaduta concessione stabilimento balneare a Isola delle Correnti. Il decreto della Regione
Articolo successivo Siracusa | Matilde Di Giovanni è la segretaria cittadina del Pd. Riccardo Gionfriddo eletto presidente
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Pallanuoto, nuova stagione. Domenico “Dodo” Ruggiero è la prima conferma per l’Ortigia  

12 Giugno 2026

Priolo | Pulizia all’alba e tutela delle tartarughe: via ai lavori sulla battigia

12 Giugno 2026

Avola | Lieto fine per Giuseppina: è stata ritrovata e sta bene

12 Giugno 2026

Siracusa | Stagione balneare 2026, acque promosse

12 Giugno 2026

Avola | Esce di casa e non dà più notizie: si cerca Giuseppina. L’appello sui social della Questura

12 Giugno 2026

Siracusa | Fratelli d’Italia chiede a Grande Sicilia di fare chiarezza e scegliere da che parte stare

12 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}