Skip to content
sabato 14 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
14 Febbraio 2026Augusta | Nascerà in via Aldo Moro il McDonald’s 14 Febbraio 2026Augusta | La Città esplode di colori: il Carnevale 2026 conquista il centro storico 14 Febbraio 2026Messina | Truffa finanziaria: sequestrati oltre 1 milione e  200 mila eurosottratti a privati investitori 14 Febbraio 2026Siracusa | Giornate di raccolta del farmaco: fino a lunedì c’è tempo per donare a chi si trova in difficoltà
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Messina | Truffa finanziaria: sequestrati oltre 1 milione e  200 mila eurosottratti a privati investitori

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Avola | Controllo del territorio: una denuncia per porto illegale di coltello

    13 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Carnevale, controlli interforze nei locali: due serate non autorizzate, sanzionati i titolari  

    13 Febbraio 2026
    Avola

    Avola | Avrebbe estorto al vicino 400.000 euro in 10 anni: arrestato 50enne

    13 Febbraio 2026
    Augusta

    Augusta | Due decessi per overdose nel carcere: “Sistema allo sbando, servono controlli e responsabilità

    13 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 702
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | Nascerà in via Aldo Moro il McDonald’s

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | La Città esplode di colori: il Carnevale 2026 conquista il centro storico

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Messina | Truffa finanziaria: sequestrati oltre 1 milione e  200 mila eurosottratti a privati investitori

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Giornate di raccolta del farmaco: fino a lunedì c’è tempo per donare a chi si trova in difficoltà

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusa

Siracusa | Danni maltempo e chiusura temporanea del Santuario Madonna delle Lacrime

A causa delle forti raffiche di vento che hanno danneggiato il Parco, la Basilica-Santuario rimarrà chiusa fino a cessata emergenza.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte15 Gennaio 2025 6790 Minuti di Lettura0

A causa dell’allerta meteo, per garantire la sicurezza dei fedeli, il Santuario della Madonna delle Lacrime rimarrà chiuso fino al cessare dell’emergenza.


Le violente raffiche di vento di ieri hanno divelto alcuni alberi sono stati divelti, mentre parte una stazione della Via Crucis esterna è crollata.

In seguito alle disposizioni comunali per la chiusura temporanea dei parchi e del cimitero a causa dell’allerta meteo e delle forti raffiche di vento, la Basilica-Santuario Madonna delle Lacrime ha annunciato che i cancelli del Parco resteranno chiusi fino a nuova comunicazione.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
chiusura parcoAllerta meteodanniemergenzasicurezzasantuario madonna delle lacrimechiusura temporaneavento forte
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Pallanuoto A1: causa maltempo la 12esima giornata si giocherà a Nesima
Articolo Successivo Sicilia | Il Consiglio dei Ministri impugna il ritorno dell’elezione diretta delle province
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Giornate di raccolta del farmaco: fino a lunedì c’è tempo per donare a chi si trova in difficoltà

14 Febbraio 2026

Augusta | Nascerà in via Aldo Moro il McDonald’s

14 Febbraio 2026

Messina | Truffa finanziaria: sequestrati oltre 1 milione e  200 mila eurosottratti a privati investitori

14 Febbraio 2026

Augusta | La Città esplode di colori: il Carnevale 2026 conquista il centro storico

14 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}