breaking news

Siracusa| #Essereuniti: Al via la campagna raccolta fondi pro Umberto I

Siracusa| #Essereuniti: Al via la campagna raccolta fondi pro Umberto I
Attualità
0

Confcommercio scende in campo per sostenere il personale sanitario dell’Ospedale Umberto I di Siracusa con una campagna di sensibilizzazione #essereuniti, e l’Associazione offre un piccolo contributo a distanza per aiutare chi ci salva la vita ogni giorno.

In riferimento all’emergenza epidemiologica di COVID 19 gli Ospedali di tutti i territori si sono trovati in seria e grave difficoltà. Il nostro Ospedale Umberto I, è, come tutte le strutture della nazione, operativo e pronto per garantire l’assistenza necessaria: ogni giorno medici e paramedici rischiano la vita per garantire alla popolazione la possibilità di difendersi da questo nemico invisibile. Pertanto, la Confcommercio, confidando nella forza dei propri associati e di tutti i siracusani che seguono le iniziative dell’Associazione, ha organizzato una raccolta fondi da destinare all’Ospedale Umberto I di Siracusa, al fine di donare i presidi di cui gli operatori hanno quotidianamente bisogno. Hanno aderito all’iniziativa, proposta da Federpreziosi, anche la federazione dei pubblici esercizi (Fipe), il consorzio fidi di Confcommercio, Sicilia Turismo per tutti e l’associazione Amici dell’Inda.

La raccolta fondi fa capo alla campagna di sensibilizzazione #essereuniti, lanciata attraverso la pagina Facebook di Confcommercio Siracusa. E’ possibile aderire, con un piccolo gesto d’amore, donando ciò che si può, con un bonifico all’Iban: IT64C 01030 17103 00000 2304 189 – Intestato a: Confcommercio Siracusa – Causale: Donazione Covid-19 (specificando nome e cognome, causale e codice fiscale). L’invito ad offrire il proprio contributo è aperto a tutti. Sarà disponibile sul sito dell’Associazione il regolamento per la gestione trasparente dei fondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com