Skip to content
martedì 9 Giugno 2026
BREAKING NEWS
9 Giugno 2026Avola | Banda giovanile: gip convalida 7 arresti. Indagati altri venti sodali 9 Giugno 2026Siracusa |  Furto di auto in viale Teocrito: arrestato ladro e denunciata donna 9 Giugno 2026Pachino | Ha rubato uno scooter elettrico: denunciato 19enne   9 Giugno 2026Augusta | Successo per la terza edizione di “festa al vicolo” 9 Giugno 2026Carlentini | Doppia presentazione a Roma del libro “Sulle orme di Lucia” dei giornalisti Salvo Di Salvo e Alessandro Ricupero 9 Giugno 2026Carlentini | Fanno esplodere il bancomat senza riuscire a rubare il denaro. Indagini in corso 9 Giugno 2026Lentini | Bullismo e cyberbullismo, menzione speciale per il cortometraggio degli studenti del “Gorgia Vittorini Moncada” 9 Giugno 2026Floridia | Fiocco rosa in casa del sindaco Carianni: è nata la piccola Marta Graziella 9 Giugno 2026Siracusa | Ritardi per ausili e presidi disabili, Fsi-Usae: intervengano Procura, Prefettura e Regione 9 Giugno 2026Augusta | Alla riscoperta di Megara Hyblaea con le tre Giornate europee dell’archeologia 9 Giugno 2026Augusta | Al “Ruiz” la storia locale sale in cattedra: gli studenti alla scoperta della città nelle due guerre mondiali 9 Giugno 2026Siracusa | Asp, 57 nuove assunzioni e nuovi incarichi: Giuffrida alla guida del Pronto soccorso di Lentini
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Avola

    Avola | Banda giovanile: gip convalida 7 arresti. Indagati altri venti sodali

    9 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa |  Furto di auto in viale Teocrito: arrestato ladro e denunciata donna

    9 Giugno 2026
    Cronaca

    Pachino | Ha rubato uno scooter elettrico: denunciato 19enne  

    9 Giugno 2026
    Cronaca

    Carlentini | Fanno esplodere il bancomat senza riuscire a rubare il denaro. Indagini in corso

    9 Giugno 2026
    Cronaca

    Floridia | Fiocco rosa in casa del sindaco Carianni: è nata la piccola Marta Graziella

    9 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 795
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Avola

    Avola | Banda giovanile: gip convalida 7 arresti. Indagati altri venti sodali

    9 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa |  Furto di auto in viale Teocrito: arrestato ladro e denunciata donna

    9 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Pachino | Ha rubato uno scooter elettrico: denunciato 19enne  

    9 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta | Successo per la terza edizione di “festa al vicolo”

    9 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusa

Siracusa |  Furto di auto in viale Teocrito: arrestato ladro e denunciata donna

Denunciato, inoltre, per falsità materiale un uomo con un motociclo con la targa contraffatta e un altro per tre furti di carburante, di ciclomotore e di colonnina del parchimetro
Cettina SaracenoCettina Saraceno9 Giugno 2026 271 Minuti di lettura0

Nella mattinata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti in viale Teocrito per la segnalazione di un furto di autovettura e sono riusciti a bloccare un uomo, di 42 anni, ed una donna, di 36, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato e la donna denunciata per lo stesso reato.

Inoltre, agenti delle Volanti, nel corso del servizio di controllo del territorio hanno denunciato per i reati di falsità materiale un uomo alla guida di un motociclo con la targa contraffatta. Lo stesso aveva alterato i numeri della targa con del nastro adesivo per impedirne l’identificazione.

L’uomo è stato, altresì, segnalato alla competente autorità amministrativa perché trovato in possesso di una modica quantità di crack e sanzionato amministrativamente per guida senza patente.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Infine, gli agenti delle Volanti hanno denunciato per il furto, in tre diversi episodi, di carburante, commesso l’8 e il nove maggio, il furto di un ciclomotore, avvenuto l’11 maggio e il furto di una colonnina del parchimetro, avvenuto l’11 maggio all’interno del parcheggio di Molo Sant’Antonio.

L’uomo è stato identificato grazie alle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza presenti nei luoghi in cui sono avvenuti i furti.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
arrestato ladrodenunciata donnafurto di auto in viale teocritopoliziasiracusa
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cettina Saraceno

Articolo precedente Pachino | Ha rubato uno scooter elettrico: denunciato 19enne  
Articolo successivo Avola | Banda giovanile: gip convalida 7 arresti. Indagati altri venti sodali
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Avola | Banda giovanile: gip convalida 7 arresti. Indagati altri venti sodali

9 Giugno 2026

Augusta | Al “Ruiz” la storia locale sale in cattedra: gli studenti alla scoperta della città nelle due guerre mondiali

9 Giugno 2026

Augusta | Alla riscoperta di Megara Hyblaea con le tre Giornate europee dell’archeologia

9 Giugno 2026

Lentini | Bullismo e cyberbullismo, menzione speciale per il cortometraggio degli studenti del “Gorgia Vittorini Moncada”

9 Giugno 2026

Augusta | Successo per la terza edizione di “festa al vicolo”

9 Giugno 2026

Siracusa | Ritardi per ausili e presidi disabili, Fsi-Usae: intervengano Procura, Prefettura e Regione

9 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}