“È sempre difficile salutarsi, soprattutto dopo una stagione indimenticabile come quella appena vissuta. Oggi vogliamo dire grazie a chi ha scritto con noi una pagina straordinaria della storia dell’Holimpia Siracusa C5 e che, dalla prossima stagione, non vestirà più l’azzurro”, fa sapere la società azzurra presieduta da Concetto Vasile.
Kaio Paz, Fabian Torres, Murillo Trobia, Michel Sparagnini, Alessio Carbonaro, Sebastiano Agnello e Sebastiano Belfiore non vestiranno la maglia azzurra dell’Holimpia Siracusa C5 per la nuova stagione 2025/2026.
“Con voi abbiamo conquistato la vittoria del campionato di Serie C1 e la successiva promozione in serie B e il titolo regionale di categoria – ha proseguito la società siracusana – Traguardi storici che portano anche e soprattutto le vostre firme.
Un ringraziamento speciale a Carbonaro e Belfiore, che per il secondo anno consecutivo hanno indossato con orgoglio i nostri colori, contribuendo alla crescita e all’identità di questo gruppo.
La vostra impronta resterà indelebile nel cuore della nostra società e dei nostri tifosi. Grazie ragazzi, grazie per l’impegno, il sacrificio e la passione che avete messo in ogni allenamento e in ogni partita.Vi auguriamo il meglio per il vostro futuro”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.